scusa porta pazienza ma su tapatalk non vedo le foto. Sono 365x34 sono scomponibili la marca non so dirti me li ha portati un fornitore.
Già... compimenti! l attaco tra campana e disco però in questo modo viene fatto solo da loro se non sbaglio. Io solitamente li distinguo dalle viti usate
Si esatto, i miei hanno l'attacco della campana diversa. Per precisione, i primi postati lisci sono scomponibili ma anche flottanti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Belli che diametro hanno? La comodità (corsaiola) di quelli che ho postato sta nel fatto che con le "H" si fa in un battibaleno a sostituire le piste.
Non credo che il tempo di sostituzione sia tanto diverso e in ogni caso credo che sia entro un tempo più che accettabile visto che non devo fare un pitstop stile formula 1......
Oserei dire che impieghi più tempo con gli scomponibil. Togli ruota e sgancia pinza valgono x entrambi. Con un disco fisso togli il vecchio metti il nuovo, con uno scomponibile togli il disco, sviti campana e pista e metti quella nuova...
Si è vero a livello estetico (escluso il discorso racing) diciamo che personalmente mi avrebbe soddisfatto d più uno scomponibile racing.
Beh anche a livello stradale vanno benissimo, i miei pesano 3kg l uno in meno degli originali! Per il discorso smontaggio si rispetto all originale è più lunga la sostituzione ma vabbè
nella foto con i dischi scomponibili lisci speriamo che siano dadi autofrenanti perchè non mi sembrano vargal ma normali
Ciao caro [MENTION=48164]MCarton[/MENTION] Te che hai le pinze come le mie...hai su le pastiglie originali Jurid (marchiate Brembo) del primo equipaggiamento?