BRC, qualità e garanzia.. cosa mi consigliate? | BMWpassion forum e blog

BRC, qualità e garanzia.. cosa mi consigliate?

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da ippo81, 27 Maggio 2009.

1. ippo81

ippo81 Amministratore Delegato BMW

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M
    salve ragazzi,
    sono incazzatissimo!!! ora vi racconto la mia storiella cosi mi potete consigliare..

come molti di voi sanno sono un "portatore sano" di GPL e ho montato nel mio 320 CI un impianto BRC credendo che fosse uno dei migliori impianti presenti sul mercato e per ciò ho pagato circa un 10/20% in piu rispetto ad altre marche.
    Ero convinto di questo fino a quando non ho cambiato per ben 2 volte il riduttore e una volta tutti e 6 gli iniettori. tutto questo in garanzia con la sola rottura di scatole di portare l'auto su e giu dall'installatore, con tutti i disagi del caso..
    ora a 2 anni e 2 mesi dall'installazione dell'impianto e 55000km percorsi ho un piccolo problemino, ovvero l'auto da calda fa fatica ad andare in moto. l'ho portata dal mio installatore che mi dice che l'impianto è ok, l'ho portata alla bmw che mi dice che l'auto è ok, ritorno dal mio installatore... alla fine il buon e grande Emanuele di Ceccato Motors di Padova mi dice "guarda che secondo me è un iniettore del gpl che non chiude bene e fa trafilare gpl nella camera di combustione, e quando vai a riaccenderla, l'auto è ingolfata" e infatti è cosi! ma ora i 380 euro per cambiare gli iniettori devo spederli io perche sono fuori garanzia!!!!
    dopo aver rotto le palle al mio installatore questo mi ha dato il numero ed il refernte in BRC, ho chiamato e dopo le dovute indagini mi confermano che sono fuori garanzia!!! preciso che per capire cos'aveva l'auto ci abbiamo messo 3 mesi! ma nulla....
    ora io sono incazzatissimo, e vorrei rimangiarmi tutta la pubblicita positiva che gli avevo fatto in questi anni e soprattutto voglio 6 iniettori nuovi in garanzia!!!!!
    :evil:
    cosa posso fare? ho pensato di scrivere a 4ruote, di mandare lettere in giro... ma servirà?!?

2. ippo81

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M
    raga', nessun consiglio?!?!?!
    stavo pensando di scrivere a quattroruote e mettere in c.c. l'ufficio reclami della BRC, non servirà a molto ma almeno mi tolgo lo sfizio....

3. Pollo

Pollo Amministratore Delegato BMW

3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3
    solidarietà! la lettere a 4R mi sembra una buona idea.

sono queste cose che mi hanno sempre tenuto lontano dal gpl.....

4. ippo81

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M
    io continuo ad essere un sostenitore del gpl.. di un'altra marca però!
    non si puo scrivere a 4r direttamente dal sito vero?:-k

A 1 persona piace questo elemento.
  5. Pollo

Pollo Amministratore Delegato BMW

3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3
    mah, direi di si, manda un'email

Condividi questa Pagina