grande andrew!!!!!!!!!!!!!!!!! sai tu sei il mio eroe del forum spero un giorno di imparare a guidare come te:wink: cmq dato che ho comprato la M con le gomme che sono quasi alla frutta avevo intenzione di finirle facendo un po di drift così cercherò di imparare qualcosina sulla M e nel modo di farla driftare dato che ero abituato col mio ex 330 compressor non penso che sia la stessa cosa premetto che uso il termine driftare perchè non so come definire il mio modo di far scodare la macchina sicuramente (PESSIMO) dato che non riesco a tenerla mai in traiettoria qualche tuo consigliuccio non mi dispiacerebbe!!!!
Se vuoi il primo consiglio è quello di iniziare a frequentare le gare, come turista appassionato , poi con il tempo impari, come hanno fatto tutti,
Oltre a essere un drago al volante è anche un bel ragazzo non più di primo pelo però....... peccato che sei sposato se no
ahhhhhh. In conpenso se proprio sei dal'altro lato ti offriamo volentieri BR1 altro aitante bello, quello che ci vuole, vedrai che nn ti troverai male
Non l'ho mai visto in gara, ma mi è bastata una spazzolata sul Nordschleife per capire quanta padronanza ha del mezzo. Complimenti Andrew :wink:
Mi era arrivata questa voce ma non pensavo fosse vera ,cmq ci sto provando con Spinazzolone ,più che altro abita a Roma con Brunone diventerebbe una relazione a distanza
Io ho "solo" visto tutto (o credo) quello che c'è sul web e posso tranquillamente affermare che mi fa "sballare" tutte le volte che lo rivedo. Più di Ken Block, che tutto quello che fa lo prova-riprova e straprova per miliardi di volte. Allo Zio, inceve, si vede che viene da "dentro" Vorrei tanto imparare anch'io, ma ho la cloche del cambio "fissa" e mi manca un pedale.......
L'ho visto solo in video (dai tempi del 330d touring) e credo di avergli già fatto i complimenti in varie occasioni. Ormai ripeterglielo sembra quasi prenderlo in giro . Oltre allo spettacolo che ci regala quasi ogni w.e. io lo penso ogni qual volta sento parlare di "rodaggio". Come lui non l'ho mai visto fare a nessun altro, e i fatti dimostrano (vedi la sua ex E92) che l'idea dell'utente medio di come si tratti una macchina nei primi 2-3000 km è solo una sega mentale. La sua EX M3 credo chi sia stata tra le più affidabili del forum . P.S. Vorrei vedere come guida il suo T.I.R.!
....toccato???? ....ci sarai a Kaste Sabato? Mi saluterai ancora oppure sarai COSI' DIETRO ALL'ANDREW???? Ooooh, per chi non lo sapesse: io e Aldo siamo amici.....:wink:
non sono sposato questa e' un po' pesantina eh certo una affermazione del genere non puo' che far piacere, ma lui e' LUI. ci sta cmq che lui ha piu' tempo (e sghei) di me x provare, io improvviso ps. guarda che anche alla mia ///M manca il pedale della frizione, ma non e' sto gran problema :wink: ci credo, gli hai rifilato QUEL motore GRAZIE A TUTTI!!!
Il paragone è inerente alle mie sensazioni, non a come guidano i due:wink:. Non avrebbe senso se dicessi che lo Zio è più bravo di Ken Block (che non ho detto) E' quello l'unico reale paragone:wink:! Un giorno mi dirai come si fa con il mio naftone, anche se ha 245 bei puledrini!
senza falsa modestia: troppo buono. Avevo la testa troppo piena di problemi e nel drifting la concentrazione è fondamentale, pochissimo tempo per fare tante cose e una sola sbagliata ti fa girare o sbagliare tutto... giornata da cancellare (anzi mi scuso qui con lo zio e pito28 per il mio muso durante il giorno) - perfino le pressioni ho sbagliato, e un grande a magoo che da fuori se n'è accorto (dietro ero a tre bar) . fine OT:wink:
complimenti Vorrei anch'io aggiungere i miei + vivissimi complimenti allo ZIO ANDREW che non conosco personalmente ma ho visto tante volte i video su iutub,e' molto bravo disponibile ed e' anche un bel ragazzo da quello che dite voi...io non me ne intendo di ste cose.
Andrew è per me una ragione di vita!!io una volta lo ho toccato e da allora non ho più lavato la mano!!!
bugiardo.... non e' vero che.......... non te intendi di quelle cose cmq ignorantone che non sei altro, si dice "iutiub" non "iutub" chissa' quanto ti puzza la mano dopo tutto 'sto tempo finocchio vieni sabato a kaste????