Complimeti al Cavaliere Andrew che con il suo destriero d'acciaio fa numeri incredibili , che appassionano tanta gente
Veramente i miei complimenti !!! Da quello che ho visto su youtube non posso fare altro che dirti BRAVO !!!
Grandissimo!! Pure io non ti ho visto dal vivo, solo filmati... spero di vederti e conoscerti un giorno! Complimenti!!
quotissimo oltre ad essere un grande al volante è una stupenda persona ed ottimo amico, sempre disponibile ad aiutare il prossimo se ha la possibilità di farlo. un MITO lo zio Andrew
Non vorrei sembrare "banale", ma quoto e mi aggiungo ai complimenti. Non ti conosco personalmente. Ma dai tuoi video sul tubo, concordo pienamente il fatto che, sia al volante, che in sella ad una moto, sei veramente bravo:wink:
Noooooooooooooooooo... SOLO Aldo (l'autore del topic).... P.s. Che Andrew sia UN GRANDE è fin banale scriverlo....
cmq ci sta anche un riconoscimento x dEVO che anche lui , ha fatto del fumo, però con l'arrosto, bravo bravo
Fuocoooo!!! Carissimo BR1, in quanto a culi e derivati vari il vero maestro sei tu! io ho imparato frequentanto le famose cattive compagnie! cmq sia di la verità ti brucia xchè tu nn l'hai pensata èèèè, cmq viva lo scherzare ed il ridere che fanno bene alla salute. Dite e scrivete quello che vi pare, io ho solo espresso il mio parere, ahhh Andrew ricordati sono 500 euri nn ti scordare ahh ahhh
niente di strano, di solito si dice tutto fumo niente arrosto bhe nn è il caso di dEVO, che si è comportato degnamente. al contrario di gente + blasonata, che prendeva a schiaffi tutti i birilli.
Br1 La tua delicatezza, ci mancava come la cigliegina sulla torta Brunoooo sei delicato come uno scavatore a cingoli dentro un negozio di ceramiche.