Ok mi sembra doveroso, fare i miei più sinceri complimenti , per il risultato ottenuto dal nostro amato zioAndrew, nel campionato italiano drifting gp. Quindi fatevi avanti, nn lesinate complimenti se li merita tutti. Grazie zio x i tuoi traversi a gomme fumanti. questa discussione è un omaggio di road train, fate vedere quanti sostenitori ha lo zio Andrew, vi ricordo che siamo autorizzati ad andare a trovare con mazze da baseboll, negl'orari notturni, x spiegare come si fà il tifo x lo zio Andrew.. Solo io invento una cosa cosi, tu cosa dici ZIO?
Complimenti allo zio da tutto il suo fan club; purtroppo non ho ancora avuto occasione di conoscerti Andrew, ma spero che un giorno mi farai vedere per bene il tutto! una vita di traverso!
TERZA PIAZZA ASSOLUTA NN CI SONO CASCHI X NESSUNO. PS LA PAROLA CASCHI è GIUSTA CORREZIONE FACILE DA CAPIRE noooo?
chiedo scusa a tutto lo staff, spero di nn aver fatto casini, ma mi sembrava un giusto riconoscimento x Andrew, nessuno ci ha pensato, lo fatto io, e ci tengo a farlo presente. Scusatemi arrivederci
Come si chiamava quella pillolina fantastica per fare in modo che tutte le donne ti si buttino addosso, che ti fa diventare ricco e ti fa imparare a guidare come Prost? PROZAC? Ne vuoi?
Perchè no possiamo anche fare un sondaggio, io dico quando un'essere umano, guida come lo Zio Andrew, nn ha paura di niente qui siamo animati dalla passione, accettiamo tutti i pareri, ai moderatori il compito di curare chi sgarrà.
nn mi servono le pillole, ho già mio figlio , con i fili elettrici in mano illumina una città, ci pensa lui a tenermi bello attivooooo
te sei fuori cmq grazie a te, grazie a tutti, spero di meritarmi tanta stima intanto cerco di sdebitarmi con le giornate a castelletto, vedervi che vi divertite con qualcosa organizzato da me e i miei collaboratori, non puo' che farmi piacere e sentirmi in un certo senso sdebitato pensare che abitiamo ad una 20ina di km
Porca di una miseria ; sto facendo le guide, se passo l'esame organizziamo subito una bella cenetta piemontese