Allora ho saputo che il depliant della x1 laddove riporta che il bracciolo posteriore è di serie su tutte dalla Eletta in su è sbagliato. Stanno provvedendo a modificare tale dicitura e nelle prossime settimane ne uscirà uno nuovo (depliant). In sintesi: il bracciolo posteriori è di serie solo se acquisti il pacchetto portaoggetti (493); non è vincolante avere nè il bracciolo anteriori scorrevole nè la pelle.
Purtroppo riferisco ciò che mi è stato detto da un ....."informatore segreto"!!!! Scherzo naturalmente: sono notizie avute da Bmw Italia
sei veramente un grande!!! allora risolto il mistero! è giusto che io non ce l'abbia e il depliant ad essere sbagliato... l'ultimo dubbio è perché man64 che ha un eletta senza pacchetto portaoggetti ce l'abbia
lo sò ma mi diverte stà cosa del bracciolo dove ci accaniamo a capire perchè.. poi non lo useremo mai perchè saremo da soli o in due in auto, e farà le ragnatele lì dove èo forse ho capito.. siete tutti alcolizzati e non è il bracciolo che vi serve ma il porta lattine all'interno:wink:
anche perchè ci sono: due portabicchieri nel bracciolo anteriore, due nella portiera, e due nel bracciolo dietro più quello da montare... totale 7 PORTABICCHIERI! è un'auto o un chiostro del bar???
porto il mio contributo: x20d versione attiva, sedili tessuto median, bracciolo anteriore, no pack portaoggetti...... no bracciolo posteriore
bracciolo anteriore come optional a parte o compreso in attiva? perchè io sapevo che il bracciolo anteriore è di serie solo su futura
Come vi avevo annunciato.......tutto torna!!!:wink::wink: Il bracciolo posteriore è presente solo se si ha il pack portaoggetti!!!
l'ho scelto come optional, sulla attiva non è previsto di serie... che dire, su una macchina da 40Keur... imbarazzante!
eh si, a questo punto.... più indizi fanno una certezza!:wink: problema risolto e mistero svelato:wink:
concordo...abbiamo anche appurato che i 29.900€ per la X1 sono semplicemente uno specchietto per le allodole...
Ritirata ieri sera ore 18.00 X1 sdrive 18d futura tessuto median senza pack portaoggetti. C'è il bracciolo anteriore scorrevole ma non quello posteriore che è compreso nel pack di sopra. Inoltre con gli xeno di serie su futura non c'è il sensore luci come invece sulla e90 futura che avevo. Anche quello si paga a parte. Presente nel bracciolo il portabicchieri estraibile. Spero di aver dato un buon contributo. Impressioni di guida sul forum X1
Decisamente.. Io sto guardando per una 23d xdrive o una 20d xdrive, in entrambi i casi non riesco a stare sotto i 50.000€..