comunque sia e troppo piccolo,ma la BMW e avanti,no lo sapevate che usciranno delle bottiglie di quella grandezza? saranno in vendita in tutte le conce,riportano l'elica sull'etichetta e sotto c'è scritto questa bevuta ti costera cara. prezzo competitivo 10 euro,l'unica che noda errori bc.non necessita aggiornamenti
@robichino ih ih ih hiih ih forte questa!!! @Monaco Ma non è che è sto granchè! Però ci stanno le tavolette di cioccolato fondente....
Se può consolarti Monacograu, la mia E92 Futura Marzo 2009, non ha bracciolo refrigerato!!! Però cosa strana ci sono 2 o 3 fessure all'nterno del bracciolo!!! Eppure ricordo che al momento dell'acquisto era previsto negli optionals. Mi rode un pò, ma posso sopravvivere visto che non l'ho mai avuto e poi col pacchetto oggetti ho i porta bevande guidatore e passeggereo in corrispondenza delle bocchette del clima e compenso così!!!!! Ciaooooo!!!
io ho ritirato da una settima una 320d E90 Attiva Restyling, nel bracciolo all'interno c'è una specie di bocchetta dell'aria, ma non sono sicuro che sia per refrigerare, anzi credo proprio di no xkè accendendo il clima da li non esce niente
e92 futura del 2008 il tasto I-O x la refrigerazione c è ma non è stato mai usato se non per una prova
Provo a tirare le conclusioni: io l'ho ordinata a fine febbraio e ritirata il 21 aprile. Secondo me ormai l'hanno tolto su tutti i modelli (si veda al riguardo il catalogo on-line) e hanno lasciato quelle fessurine del caxxo nelle quali non c'entrano neanche le monete.
Ragazzi, state facendo il mio stesso errore, perchè quelle fessurine non sono prese d'aria, ma un semplice portaeuro (per di più scomodissimo da usare). Io ci stavo ammattendo, poi la rivelazione grazie ad un utente del forum. Ciao ed evviva la BMW che ha tolto uesto accessorio non utilissimo ma secondo me comodo.
Come dcevo prima, e tu confermi, inastrarci dentro delle momete è difficile...e per fortuna che anche i crucchi hanno l'euro...
ho controllato attentamente ma niente da fare, il tasto 0-1 non c'è e di conseguenza il bracciolo non è refrigerato
DOMANDA: MA non sarà mica in base agli allestimenti??? La mia è Futura e mi sembra che qualcun'altro abbia la futura e ce l'ha...... O no??
E-92 aprile 2008. Vano refrigerato. Con tasto I-O. Mai usato se non per portare a casa sabato scorso il vaccino annuale del gatto che dovrebbe stare al fresco e visto che faceva caldo ho usato questo fenomenale spazio per riporre (a stento) due fialette di 3 cm x 1 Sarebbe anche comodo, confermo, ma minuscolo e pertanto abbastanza inutile a mio avviso. P.s. a me gli euro nelle fessure non entrano...
passando da una 320D Berlina attiva 2005 ad una 320D Berlina attiva 2009 noto che sono diversi i "piccoli" particolari diversi che hanno probabilmente contribuito a contenere gli aumenti di listino.