Ma se il costo effettivamente è di 12 eurozzi, a parte tutti i commenti sulla politica BMW (non si fa così!), è possibile metterlo anche dopo? io li spenderei 12 euro, anche per far contenta la mia dolce metà che ci teneva tanto ad avere la sua bottgiletta di acqua fresca. Comunqe, essendo la mia una vettura aziendale, ho appena scritto al mio ufficio acquisiti, il quale ha inoltrato la mia domanda (lamentela!) sull'assenza del vano refigerato al nostro riferimento in BMW mettendomi in cc. Vediamo se e cosa rispondono...
320d E92 gennaio 2009....non refrigerato...purtroppo!!! Ho le fessurine dell'aria ma non il tasto on-off quindi deduco nn vada..!
Sì, si possono mettere dei cioccolatini extra fondenti, delle gelatine... Io non l'ho ancora provato, ma proverò!!!
...cubetti di ghiaccio...manette...e in caso si vada in bianco, ci posso raffreddare i bollenti spiriti...
E61: inutilmente refrigerato. La bottiglietta non ci sta. La lattina, se ci sta, scende si e no di 2°C. Personalmente ci rinfresco il cellulare e il palmare...
Pensavo qualcosa da tenere freddo affinchè si potesse ri-attaccare qualcosa che qualche non consenziente avesse staccato ...
pensa che io invece in questi giorni lo sto usando come arma di salvezza.... addirittura oggi ci tenevo una bottiglietta d'acqua e due panini con la mortadella in fresco! seriamente imho è utilissimo se si passa molto tempo in macchina....
Mamma BMW ha risposto in modo molto esaustivo: Buongiorno, Le confermo che il vano refrigeratore non è disponibile sulla serie 3 versione CABRIO Mah...
Mi spiace ma sul mio cabrio presa a Gennaio c'è!! C'è anche l'interrutore I _ O per accenderlo o spegnerlo!! Comunque si sente che è fresco!!