290 Euro???????? Il pacchetto ZDP (Dynamic Package) costa 800 Euro ed insieme al bracciolo ti danno: -stoffa Network -volante sportivo in pelle -cerchi in lega leggera da 16" a V styling 229
ciao ragazzi ne ho trovato uno dallo sfasciacarrozze che era unito al tunnel centrale e l'ho dovuto comprare per intero così, mi dite come faccio a smontare il bracciolo dal vecchio tunnel e metterlo sulla mia? inoltre posso metterlo su un tunnel senza portabicchieri? grazie
Hai avuto una bella fortuna...per curiosità quanto te l'ha fatto pagare? il bracciolo dovrebbe essere fissato con 2 viti coperte da tappi in plastica...
Tuned... Potrei avere un bracciolo per chi lo cerca... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma non subito...ho bisogno di qualche giorno...
Interessante. Io il bracciolo ce l'ho, però lo vorrei con lo snap-in come quello... Qualcuno sa come si collega (e se si collega) alla macchina in modo che funzioni anche lo snap-in?? Poi nel caso potrei vendervi il mio normale senza snap-in... :wink: (snap-in = spazio per il cellulare)
l'ho pagato 200 euro con il tunnel con scasso per joystick del navigatore che adesso vorrei vendere... cmq non vedo quali sono queste viti, sono torx per caso?
Credo che a senso serva una codifica della centralina... Nel senso: immagino che bisogna abilitare la funzione di ricarica per lo snap-in...
ok grazie cmq il tunnel era senza il tappo posteriore al di sotto del bracciolo, in BMW lo vendono solo quello?
Ti farò sapere lunedì... Mi dispiace ma non posso pronunciarmi prima...nel sesno che devo fare un intervento in conce...non al bracciolo ovviamente... Ma c'è la possibilità che me lo cambino...per cui...:wink:
per prima cosa presentati (c'è il regolamento del forum!):wink: seconda cosa se vuoi il bracciolo mettiti in coda
e si tu hai anche ragione..ma un discorso è il pezzo che arriva sulla linea..un conto è il ricambio! ..purtroppo il modo va in questa direzione! ciao
bracciolo mi scuso se ho offeso la tua sensibilita' non era mia intenzione... comunque sono nuovo...Buona Sera a tutti! Non sapevo ci fosse una coda boh...bene a sapersi
non si tratta di sensibilità, in ogni forum prima si scrivere bisognerebbe leggere il regolamento nel rispetto di tutti. ti faccio un esempio: tu chiederesti qualcosa ad uno sconosciuto in mezzo ad una strada senza neanche salutarlo? o lo saluti, ti presenti e poi fai le domande?:wink: c'è un'apposita sezione dove ci si presenta e si conoscono i membri del forum. vedi sulla home :wink: quanto alla "coda" era una battuta per dire che l'ho chiesto prima io il bracciolo :wink: