bracciolo centrale mini! | BMWpassion forum e blog

bracciolo centrale mini!

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da andrewray, 1 Novembre 2009.

  1. andrewray

    andrewray Kartista

    189
    1
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    38
    mini cooper d!
    ciao ragazzi!!!che ne pensate di questi braccioli centrali??hanno un prezzo che si aggira tra gli 80 e i 90 euro....si attaccano con un inserto che si va a incastrare nel porta bicchieri per i passeggeri..non male come sistema e sopratutto se lo si vuole montare post vendita non ci si sderena 300 e passa euro per quello originale![​IMG]

    [​IMG][​IMG]
     
  2. automatto

    automatto Kartista

    60
    0
    31 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    mini ray
    :biggrin:bellino il bracciolo
     
  3. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.219
    570
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    onestamente fanno schifo sia gli originali che il postmontaggio
     
  4. andrewray

    andrewray Kartista

    189
    1
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    38
    mini cooper d!
    evviva l'onesta!!!!:biggrin:
     
  5. SHINIGAMI.NI

    SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

    2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    ...mi spiace,ma li boccio totalmente...soprattutto quelli non originali...non hanno niente di mini...sono parecchio antiestetici...anche quello originale non mi piace...la Mini nasce come auto "scomoda" spartana quindi...il bracciolo non lo concepisco in un auto del genere](*,)](*,)... e poi l'ho sempre trovato un pò da nonni:mrgreen::lol:...se proprio non ne puoi fare a meno,vai sull'originale:wink:
     
  6. andrewray

    andrewray Kartista

    189
    1
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    38
    mini cooper d!
    no macche...l ho trovati in rete e volevo farli vedere un po a voi!niente di piu...devo dirti che pero viaggio spesso qnd sono fuori da esami e con l audi di mio padre che aveva il bracciolo la comodità era indubbia!
     
  7. Guicit

    Guicit Collaudatore

    429
    27
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    335
    X5 3.0d;530xd Touring;CooperS
    Dire di quei braccioli non di serie che siano belli ... è dura, mooolto dura.

    Io la mia mini l'ho presa con il bracciolo, a tanti non piacerà ma io lo trovo comodo, soprattutto se si fa un po' di strada.
    Ho messo quello originale, e devo dire che mi ha fatto smadonnare in aramaico, ma dopo le opportune modifiche è diventato accettabile.

    I problemi sono 2:
    La copertura scorrevole che c'è sopra non ha una chiusura forte e cambiando marcia si apre:evil:.
    La gomma del finecorsa è troppo morbida e dopo un po' di volte si schiaccia e il bracciolo non rimane orizzontale ma pende verso il basso e da il senso di essere cedevole quando ci si appoggia:evil::evil:.

    Risolto modifcando la serratura con una calamita e sostituendo la gomma del finecorsa con una lamella in acciaio sagomata ad hoc e rivestita in gomma.
     
  8. andrewray

    andrewray Kartista

    189
    1
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    38
    mini cooper d!
    ottima modifica.....io cambierei il nickname in mcgyver a questo punto!!!ahahaah!pero originale costa troppo da acquistare aftermarket!
     
  9. Guicit

    Guicit Collaudatore

    429
    27
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    335
    X5 3.0d;530xd Touring;CooperS
    ahaha, la modifica è più semplice di quello che sembra! Se a qualcuno serve faccio delle foto.
    Secondo me se vai da qualche sfasciacarrozze puoi trovare a buon prezzo, il bracciolo non è molto diffuso ma è identico su R53 e R56 mi pare.
     
  10. NewBorn

    NewBorn Collaudatore

    497
    10
    8 Aprile 2008
    Vicenza
    Reputazione:
    31.280
    quella inutile con 4 ruote...

    :biggrin:
     

Condividi questa Pagina