Salve a tutti, perdonatemi se è stato già postato, ma ho provato a fare una ricerca, ma non ho trovato qualosa di appropriato. Possiedo una 320D Touring di luglio 2003 a 6 marce, (il modello dovrebbe essere Attiva, così mi ha detto il conce che me l'ha venuta, ma potrei sbagliarmi, sul libretto purtroppo non è riportato e non so come risalire al modello effettivo..), so che è di importazione, ho notato che ha le maniglie degli sportelli nere, e non in tinta come la carrozzeria, è di colore grigio metallizzato e i vetri posteriori non sono elettrici ma manuali. A parte questo dubbio, la cosa che mi sta piu' a cuore, in questo momento, è quella di sapere se posso montare un bracciolo anteriore, dato che non ne è dotata. Esiste un codice per il bracciolo originale? C'è un kit di montaggio? Costo? Ringrazio voi tutti per le risposte ed i suggerimenti che mi offrirete. Leggo spesso di E36,E46, ma la mia è una E46 o ???
Grazie! Almeno un dubbio me lo sono tolto! (Perdonate l'ignoranza, ma ho sempre e solo avuto moto...)
Se lo vuoi nuovo il bracciolo puoi trovare il codice su www.realoem.com Ma io ti consiglio vivamente di comprarlo usato su ebay o presso uno sfascio.... nuovo ti pelano... e poi non è molto difficile da montare.....