Cambiato il tutto con silent blok pawerflex arrivati dall'inghilterra pagati 60 euro la coppia molto buoni, bracci oscillanti della delphi 90 euro +iva, il tutto con la valida collaborazione di un amico, in poco tempo abbiamo sostituito il tutto e devo dire che la differenza è notevole un'altra macchina.
sto nella vostra stessa situazione. la sede del braccio oscillante posteriore si è consumata. ho provato a mettere dei powerflex con pasta d'acciaio intorno per fermarli ma la mcchina non sta in strada si inbarca sul posteriore. il meccanico mi ha detto che i bracci sono da cambiare, originali per l'm3 e46 costano 700 euro l'uno. una follia . non riesco a trovarli after marcket. sapete dove posso trovarli? grazie
ragazzi io ho preso i nuovi Vema che hanno le testine modificate lemforder che sono sostituibili..ora vi posto la comunicazione vema
come sono questi vema? io ho appena cambiato i silent block ma i miei problemi di vibrazione sulle sconnessioni permangono, ergo mi toccherà rifare i bracci...
salve ragazzi, io sulla mia 330d berlina ho un problema, in rettilineo superati gli 80km/h non è piu la stessa, nel senso che perde stabilità, sembra che anteriormente "galleggia", ad ogni minimo cambiamento di asfalto và per i cavoli suoi..ho sostituito i silen-blok ma il problema è rimasto, volevo sapere se questo problema è dato dai bracci oscillanti..grazie attendo vostra risposta
Dopo aver parlato ultimamente con un grosso fornitore di Catania rimango sempre più dell'idea di sconsigliare VEMA e Birth fino alla morte. Un per i Lemfoder