Qualcuno ha comprato il braccialetto giallo della Lance Armstrong Foundation? http://www.laf-store.org/
io ho guardato per prenderli sul sito di armstrong ma come te non sapevo per la spedizione...allora li ho presi su ebay...
se li prendo, lo faccio sul sito di armstrong... proverò ad andare avanti con l'acquisto per vedere quanto sono le spese di spedizione
E' il braccialetto giallo simbolo della Fondazione di Lance Armstrong per la lotta al cancro. Stasera ho preso i 10 braccialetti.
Quindi in totale vengono 10 braccialetti, 21 dollari?? Mi pare abbastanza basso come prezzo, contando che poi li rivendo a 10 euro l'uno...ahahahhaha.. scherzo, li regalerò a familiari e colleghi
Li prendo al volo; non mi piace tantissimo (almeno dalla foto) ma quando c'è di mezzo una causa così nobile, perché tirarsi indietro??
a me non mi è stato addebbitato niente e ho pagato con postepay.............. più che altro mi stupisce che ci ha messo così tanto tempo, iol'avevo ordiato dopo di te eppure 2 settimane fa mi era già arrivato................(io già stavo pensando che il postino se li fosse sgamati.........e invece son stato fortunato...... )