Bracci anteriori: qualcuno li ha sostituiti?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da *Michele*, 8 Gennaio 2007.

1. *Michele*

*Michele* Amministratore Delegato BMW

3.099
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Lo so, è un argomento che è già stato trattato più volte ma non ho trovato delle "conclusioni" univoche... :-k
    E' risaputo che le nostre E9X abbiano degli assetti "granitici", soprattutto per colpa di quelle schifosissime runflat :evil:
    Sono passato dai 17" originali ai 18" replica con gomme tradizionali: il comfort è migliorato nettamente, nonostante monti l'assetto BMW; eppure, quando prendo una buca/sconnessione (anche a bassa velocità) avverto degli incredibili contraccolpi, provenienti soprattutto dall'avantreno :confused:
    Avete la stessa sensazione anche voi :question:

2. fabio_leon

fabio_leon Kartista

237
    6
    17 Dicembre 2003
    Reputazione:
    66
    Bmw F31 2.0d xdrive touring sport
    Anche io ho appena preso i 16 replica da 18" con le ps2...solo che le monterò a marzo visto che ora calzo le invernali...mi dici come ti trovi come bilancviamento della vettura rispetto ai 17" e come silenziosità e tenuta??
    Hai notato un peggioramento della scorrevolezza e delle prestazioni??
    Sulla mia non sento alcun contraccolpo, però la mia è una futura, per cui niente assetto...

3. *Michele*

*Michele* Amministratore Delegato BMW

3.099
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Le sensazioni sono molto positive: ottimo bilanciamento, rumore di rotolamento inferiore e prestazioni praticamente immutate :biggrin:

Condividi questa Pagina