Lo so, è un argomento che è già stato trattato più volte ma non ho trovato delle "conclusioni" univoche... E' risaputo che le nostre E9X abbiano degli assetti "granitici", soprattutto per colpa di quelle schifosissime runflat Sono passato dai 17" originali ai 18" replica con gomme tradizionali: il comfort è migliorato nettamente, nonostante monti l'assetto BMW; eppure, quando prendo una buca/sconnessione (anche a bassa velocità) avverto degli incredibili contraccolpi, provenienti soprattutto dall'avantreno Avete la stessa sensazione anche voi :question:
Anche io ho appena preso i 16 replica da 18" con le ps2...solo che le monterò a marzo visto che ora calzo le invernali...mi dici come ti trovi come bilancviamento della vettura rispetto ai 17" e come silenziosità e tenuta?? Hai notato un peggioramento della scorrevolezza e delle prestazioni?? Sulla mia non sento alcun contraccolpo, però la mia è una futura, per cui niente assetto...
Le sensazioni sono molto positive: ottimo bilanciamento, rumore di rotolamento inferiore e prestazioni praticamente immutate