ragazzi bel posto a giorni mi arrivano le barre antirollio della rdsport le piu doppie che esistono in commercio anche piu spesse delle barre m3 https://racingdynamics.com/eStore/index.php/products-by-vehicle/m/m5/e60/chassis-and-suspension/1968160110.html non vedo l'ora di montarle per vedere la differnza in piu attendo anche la barra duomi performance
Non lo sò sinceramente, è una modifica che ho fatto fare sui miei bracci originali (superiore e inferiore) dall'officina tecnorally, il miglioramento è stato sbalorditivo ma per me che sono sempre su strade di montagna dissestate sinceramente è un pò troppo estrema come soluzione, basterebbe andare su un buono asfalto e non sullo sterrato dove mi capita di ritrovarmici comunque come guidabilità è eccezionale, con un assetto meno arrabbiato del mio visto (visto che viaggio a tampone) sarebbe perfetto .... Mi stava venendo in mente di trovare una soluzione intermedia e forse i bracci M andrebbero ancora meglio per il mio utilizzo. Se qualcuno volesse i miei, considerate che ho speso Eu 500,00 un mese fà con la spedizione (ho la fattura) a metà prezzo li dò via, però prima devo vedere dal vivo quelli M per rendermi conto
se non erro i bracci della M3 hanno la peculiarità di aggiungerti la regolazione del camber di avere un recupero camber dinamico invece che statico
Torno adesso dal Conc. BMW autoeur di Scandicci dove c'era un'M E92 bianco in fase di controllo con un'adesivo dietro www.bmwpassion.com :wink::wink::wink::wink::wink: Ho dato un'occhiata ai bracci e sono perfetti, un compromesso giusto per il mio utilizzo. Allora, visto che procederò con l'acquisto, ditemi pure se qualcuno è interessato ai miei che come soluzione sono sicuramente più estrema e più pistaiola. Immagino che siano da cambiare sia i due più avanti sia i due più dietro; con l'occasione vi chiedo gentilmente di indicarmi nel dettaglio le parti da sostituire, grazie :wink: