ho un cabrio e 46 m3 dopo averla caricata per le vacanze e soggette a vari stress su strada a tal punto che il segnale dsc mi rimaneva sempre acceso e alle volte sentivo scricchiolii strani dalla cappotta e struttura , oggi guardando la macchina noto che sul posteriore in prossimita' dell'antenna radio ci sono due avvallamenti di diametro di circa 7 cm , le stesse le trovai sulla cabrio sempre e 46 che avevo in precedenza ma l'avevo gia comprata cosi e supponevo fossero dovute ad un'appoggio di qualc'uno o un urto ecc. ma ora le ho trovate anche su questa nuova.possibile che queste cabrio sono soggette a queste deformazioni dovute a chissa' cosa?
ceduto telaio ... le cabrio non hanno la stessa robustezza delle altre... non avendo il tetto... non è che hai sovraccaricato troppo??
accidenti !! ..un paio di foto , giusto per farsi un'idea ?..pero' dovresti avere fatto delle strade devastanti !!...che purtroppo - per inciso - da noi stanno diventando all'ordine del giorno !...
Io ho due bozzi sulla discesa verso il bagagliaio posteriore... ma stiamo parlando degli stessi bozzi?
ragazzi , mi state facendo venire i sudori freddi....spero che qualcuno riesca a postare una foto per capire meglio
l unica e46 che ho visto con ponte rotto era un 328ci del 99..aveva tipo due gobbe tra i montanti posteriori e il bagagliaio.
pero che si rompa il ponte.. posteriore non è cosi raro.. specie chi ha molti cavalli... lo si vede se è rotto guardando sotto dagli attacchi se sono crepati... c'era un post con le foto....