dai coraggio, son cose che succedono e ti rovinano la giornata. l'imposrtante è che i danni si limitino alle cose.. l'anno scorso dopo 8 mesi che avevo l'auto, un camion mi ha inculato in rotonda..
Grazie a tutti, siete davvero di conforto... l'Auto ora è in BMW e sto attendendo il responso per il preventivo... non che mi interessi molto, dato che "l'altro" ha ammesso le sue colpe e ora pagherà... a proposito, intanto che ero li, ho chiesto, dato che va sostituito, di eliminare la scritta 320d.....mi piacciono le linee pulite.....
No ragazzi...davvero...il poveraccio che mi è venuto addosso aveva colpa quanto me....è sceso tremante dalla macchina e mi ha chiesto scusa....non me la sono sentita di fare l'infame... Certo che se fosse sceso uno; "cicca in bocca" e mi avesse detto "Il solito milanese di merda.." mi sarei accasciato al suolo e avrei preteso l'elisoccorso...
il colpo di frusta!!sai che è??il male al collo dopo un'incidente...puoi prendere bei soldini...se ti interessa...
sarò uno degli ultimi romantici....ma per ora....mi interessa solo come sta la mia car....poi non posso mica andare in assicurazione 3 giorni dopo e dire che ho mal di testa no?
comunque sappi che (e te lo dico per esperienza - in galleria in autostrada sono stato tamponato da 3 auto..) all'inizio dolore non ne hai..se viene, ti viene dopo 1-2 settimane, e fa male mica per scherzo.. se non vuoi far denuncia di questo, ok, ma ti consiglio di prenderti un collare e portarlo almeno una settimana, ti assicuro che se i dolori arrivano, non se ne vanno via in fretta.. ancora adesso, dopo 3 anni, quando alzo qualcosa di pesante, poco dopo mi viene una fitta alla schiena, e non è normale per uno che ha 26 anni
dai ragazzi .. non facciamo troppo gli infami! c'è gente che va punita e gente che va cmq rispettata... se è uscito e ha chiesto scusa e oltretutto la situazione era al limite per tutti è da infami chiedere ancora + danni .. cmq mi dispiace.... è brutto avere la macchina daneggiata....
azz***... mi spiace per il botto... per fortuna nessuno si è fatto niente (ma quoto puccioe39, il colpo di frusta è davvero terribile e la "bastardata" è che non ti viene subito... )... per l'auto, vedrai che si ripara... :wink:
mi spiace.. falla riparare per benino mi raccomando.. ché i meccanici bmw sono famosi per le castronate che fanno..
Azz, mi spiace... Cmq domenica a Caposile ce n'era un altro a 3... Conosco molto bene la strada, io abito vicino Jesolo, e nel week-end quando esco ad allenarmi in bici rischio di essere buttato x terra almeno 3-4 volte (e non da "crucchi") C'è il bordello totale tra auto, moto e scooter, i peggiori!!! : E lo scooter ce l'ho pure io! E poi se riuscissimo a non fare i furbi per fregare le assicurazioni, forse (e ribadisco il forse) i premi sarebbero più umani...
Arrivato il preventivo del concessionario 5.300 %u20ACuro porca miseria.... Vi elenco i pezzi, nel caso servisse a qualcuno: 1 - Materiale di consumo 328,48 2 - Rivestimento paraurti post E91 393,83 3 - Guida Paraurti post SX 13,76 4 - Sostegno paraurti post E90 84,49 5 - Guida paraurti post 11,49 6 - Guida Centr Inf. Paraurti post. 11,49 7 - Luce baule SX e91 102,03 8 - Portellone post E91 395,30 9 - Convertitore Catalitico 680,98 10 - Silenziatore Post. 267,97 11 - Parasassi Int. Ruota post 13,25 12 - Stemma Cofano Post. 13,11 13 - Guida Luce Post. 6,19 14 - Tubo scarico post DX E91 235,39 15 - Supporto Motore 81,14 16 - Guida Luce Post SX 6,19 17 - Convertitore Ultrasonico 166,32 18 - Guida paraurti post DX 13,76 19 - Manodopera di carrozzeria 2.255,04 20 - Manodopera di meccanica 194,40 Ammazza che legnata!!!!