Borbottii vari e la macchina non va più! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Borbottii vari e la macchina non va più!

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da winnertaco, 14 Gennaio 2008.

1. winnertaco

winnertaco Kartista

134
    0
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    10

in verità ancora non l'ho ripresa l'auto! devo richiamare nel pome :)

speriamo sia tutto ok ;)

2. zeo

zeo Collaudatore

299
    2
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    52
    ormai sono diventato un tecnico8-[ , in 6 anni non l'ho mai portata dal mecc, penso sia la soddisfazione maggiore, oltre al fatto che non mi ha mai dato problemi seri.:razz:

3. winnertaco

winnertaco Kartista

134
    0
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    lo scherzetto dal "ladro" mi è costato la belezza di 100 euro...dice lui che ha spruzzato 2 bombolette di spay sbloccante del valore di 45 euro (che minimo con due bombolette di quel calibro ci fa almeno 6 macchine) + 55 di manodopera... :evil:

e non finisce qui! torno a casa (a roma...quindi ho fatto 1 km dal mecca) e scrupolosamente controllo l'auto! beh, sulla gomma anteriore sinistra c'è un bozzo..:evil: come se avesse ceduto la maglia interna della gomma...torno da lui per farglielo notare e come pensavo lui non centra niente! che nervoso! :evil:
    dovrò ricomprare una gomma..pensare che hanno solo 2000/3000 km e sono delle michelin pilot sport ps2... :evil:

cmq Vi ringrazio nuovamente per la collaborazione e vi faccio i complimenti per la preparazione! grazie di nuovo ragazzi! :wink:

saluti
    Winner

4. jimmi

jimmi Aspirante Pilota

39
    0
    24 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 318i & mb c250
    ma le gomme devono essere uguali. a me mi era spacata una gomma e mi sono dovuto comprare 2 ](*,)

5. winnertaco

winnertaco Kartista

134
    0
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    considerando che cmq sono nuove posso anche sostituirne una penso! no?

Condividi questa Pagina