M5 con pelle champagne, disponibile di serie, ho avuto una e34 così, questa ha le maniglie nel pannello rifatte in pelle nera, imho urendo da vedere.
Il clima con le 3 manopole e le 2 levette non mi piace!invece adoro l'orologio analogico,che questa ne la mia ha...molto più Nostalgic dell'OBC...:wink:
ragazzi oggi sono veramente felice ho finalmente fatto il trattamento sintoflon alla mia vecchietta al secolo 329.000 km quindi ho avuto modo di girarci su un oretta come non facevo da tempo , bhè provando retiline strada tortuosa e varie devo dire che si comporta in maniera eccellente ti fa dimenticare di avere tanti km e tanti anni è sempre un piacere da guidare
Chiede 500 euro?100 glieli do,ma di più..assolutamente no!auto incidentata,trascuratissima,rovinata col metano!l'unica cosa bella è che sarebbe bianca,colore poco diffuso sulle E34!
guarda che vale 500 euro solo perché ha l'impianto a metano, altrimenti varrebbe 50 meno gli oneri di smaltimento
Beh,io una 520 con l'impianto a metano,non la prenderei neanche morto!Se il tipo è furbo la vende a pezzi,motore cambio differenziale ecc ecc...ed altro che 500euro tira su!:wink:
Beh, se consideri i colori pastello copre il 99% delle tinte. Quella di mio padre, per esempio, era bianca :wink: