Questo qui ha su i miei cerchi ed ha fatto la follia di verniciarli neri!!Bellissima!!!così è ancora più losca!!Criminal style!!
si è esatto lo so per certo perchè è il colore della mia 320 per quanto riguarda le foto della E34 le faccio e le posto apena possibile.
I miei erano grigio antracite poi col tempo son schiariti!comunque nera con quei cerchi neri mi piace da matti...incredibilmente bella e dark..
:wink:Ok aspettiamo le foto della tua bella appena riesci! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Spot che mette un po d'ansia ma dato che tratta di E34 lo mettiamo dai!:wink: [YOUTUBE]CFGvLVHMfEs[/YOUTUBE]
In basso rantola tipo quei grossi e vecchissimi V8 americani pesantemente elaborati,poi salendo di giri senza scarico sembra un motore da corsa!bello!!
Non male con questo leggero tuning...bianca,specchi a goccia..però i vetri o li oscuri tutti oppure niente!metà e metà non mi piace!
Mah..sembra anche a me!come mai però c'è sempre tanto spazio tra ruota e passaruota davanti e pochissimo in quello dietro?da l'impressione che abbia 2 morti caricati nel baule!