Il volante mi sembra di averlo visto nel forum da qualche parte... Bhè, almeno una foto del cruscotto! Domandone per tutti: dato che io sulla mia ho solo l'orologio digitale, temperatura e data...secondo voi, se montassi il computer di bordo di allora funzionerebbe? E' predisposta per un post-montaggio?
Dipende dal cablaggio di bordo, se high o low. Devi verificare se sotto alla panca posteriore hai gli spinotti per il modulo relais e se hai nella vasca tergi, lato dx, finaco bocchetta clima, un connessore bipolare non usato per la sirena, se li hai va di cerrto.
Scusa avevo capito anche una serie 8 Comunque sia rimane sempre il plauso Gran belle macchine, complimenti! :wink:
Umh...capito...domani ci guardo.... sai se c'è qualcuno che lo vende? Alla Bmw è impensabile (800€), quindi sarà meglio fare il solito giro di demolitori
Perfetto...anche perchè trovarne della serie 5 non è facilissimo (la maggioranza c'è la come il mio, oppure solo orologio). Sulla 7 credo che fosse di serie il computer di bordo.... Comunque ti ringrazio dell'informazione, non lo sapevo..:wink:
:wink:Sgroppatina col 520!!Senza tirarlo tutto però!certo chè è proprio un bel frullino questo motore!!
Vorrei fare una foto anche al contakm della mia tds ma non mi piace togliere una mano dal volante e ravanare in tasca a certe velocità,soprattutto con gli angoli che ho fatto alla mia...
Capisco!!Hai ragione,ma basta che fai come me!prendi su un copilota smaliziato..e la foto la fa lui!:winkotevo tirare fino a 210km/h ma non mi fidavo di chi mi precedeva...
Per tutti coloro che mi avevano chiesto informazioni sui cerchi che ho montato sulla mia E34,eccoli,sono questi!peccato che l'azienda produttrice,la 1000Miglia,non esista più!!
ciao raga...fino a 195 ci sono arrivato anche io poi avevo delle auto davanti e ho dovuto rilasciare l'acceleratore...appena posso riprovo COME SI DEVE poi vi faccio sapere...bmw e34...nuove foto in arrivo del polmone (se così lo volete chiamare) ...prossimamente
Ricordo che quando avevo 21 anni..9 anni fa..avevo il 520 da un mese e mi è venuta voglia di provare quanto faceva di velocità massima!così ho preso l'autostrada..e son rimasto contento quando ho raggiunto i 212km/h sotto la pioggia..che ingenuo andare così veloce col bagnato però!!ma non avevo le gomme 235/45-17 e l'ala posteriore che ho adesso...2-3km me li mangiano di sicuro!comunque montavo le 225/60-15 che era già un bel gommone per l'epoca!
Pensa che con la mia 520 non sono mai andato oltre i 140 km/h. Non amo tanto la velocità.....però compilmenti, non è da tutti controllare un'auto a 212 Km/h sul bagnato!