Si si degli altoparlanti nokia mi ricordo!suonava bene il sound system originale Bmw?mah..ok che aveva 10 casse..ma niente sub??
Se non dico una cavolata, fino ai 2000 benzina e 2500 diesel (o 3000 diesel) l'iva era al 20%, sopra era al 38%. Vado a memoria, ma era una cosa del genere...
Maurizio guarda cosa ti ho trovato!questo è il tuo motore in moto a cuore aperto! [YOUTUBE]KE438_GzvTU[/YOUTUBE]
E questa è la modifica che vorrei fare al mio M50!montare le 6 farfalle di aspirazione!quello del video è un M20,ma sempre 6 cilindri sono! [YOUTUBE]XZV6ir0fzP8[/YOUTUBE]
Ed ecco qua anche l'M50 modificato con ITB intake!6 farfale singole di aspirazione!strabello!!! [YOUTUBE]P0rfHorvUnQ[/YOUTUBE]
Sei un grande, grazie mille, mi hai risparmiato di aprirlo per curiosarci dentro... (scherzo ovviamente....)
ma alla fine il sub è un complemento di un impianto ben realizzato con almeno una dozzina di casse o serve a coprire la scarsa resa dei woofers. Se capiti a vr la mia ex 750 ha il sound system 8è lo stesso di e34) Federico te la fa ascoltare volentieri, altrimenti offro la mia M3 gt, ma ha l'harma kardon..
di qualità diiversa ad e32 ed e34 con hi fi, uguali a sound system e30, e28 e 23 e24 e stereo base e32 ed e34
Guarda io li avevo trovati sulla E36 e pensavo fossero quasi aftermarket... ...cmq suonavano davvero bene!:wink: