sembrano 2 sorelle!la piccola 520 e la grande M5!la splendida M5,davvero stupenda specie negli interni,è dell'utente T.Loris,al quale faccio i miei più sentiti complimenti!!
La mia 5er,con la testa crepata,ha preso la via dell'est. Mi sono rimasti i cerchi,se a qualcuno interessano son sti qua: Gran macchina la 5er E34... avesse trainato almeno 1800kg non l'avrei mai venduta e l'avrei risistemata,ma mi tocca puntare su una E39 per trainare il carrello.
Ciao Mauri!mi dispiace davvero per la tua E34!qualche cosa mi sarebbe servito come sai,ma mi sarei sentito tremendamente in colpa a smembrarla!già avevo il magone in questi giorni al solo pensiero...alla fine sono più contento che sia andata via tutta insieme,cerchi a parte!nonostante vada verso est...magari se ha fortuna troverà qualcuno in grado di farla vivere ancora...Ciao 525tds...
Cielo dell'abitacolo! Per chi necessitasse del cielo nuovo dell'abitacolo per la sua E34 perchè scollato o rovinato,vi informo che ce ne sono di disponibili nuovi a Verona ordinabili preso la rete ufficiale delle concessionarie Bmw!io oggi ne ho ordinato uno nuovo per la mia 520 senza tetto apribile!il prezzo è di 283euro circa senza iva,che iva compresa diventano circa 340euro!non è a buon mercato insomma ma almeno è nuovo ed originale Bmw e accresce sicuramente il fascino degli interni della vostra E34!alla fine son soldi spesi bene secondo me!
Io avevo risolto con una puntatrice di quelle per chiudere i pacchi. Era anche venuto bene,non sono tante le auto con il tetto trapuntato,giusto alcune Rolls mi sembra.
pat pensa che io ho cambiato 4 guarnizioni e mi è venuto quasi 300 cocozze!!! devo cambiare anche il volante, mi piace quello M
300 euro per 4 guarnizioni??ma sono matti?son 4 pezzi di gomma!!Il volante originale M ce l'ho!!prima o poi lo faccio rivestire a nuovo e lo rimonto!prima però il cielo nuovo!!
Grazie mille delle preziose info Patrick! :wink: Per adesso il cielo della mia è ok....a parte il rivestimento interno del tettuccio....andando avanti-indietro, dopo 20 anni si è ingiallito e un pò usurato...proverò a smontarlo e a pulirlo...
complimenti ad entrambi.....due gioiellini! :wink: vedere due auto tenute cosi bene.......che libidineeee!!!
la chiami vecchietta? questa è un'Automobile con la A maiuscola, non passerà mai nel nulla, è un'auto per sempre. Bellissima, in una parola sola. Onore a BMW che l'ha creata, davvero stupenda.
il tetto apribile mi terrorizza... ho avuto 3 E30 tutte con tettuccio è in tutti i casi è stata l'unica cosa che mi ha sempre fatto impazzire infatti sia l'E34 sia L'E36 le ho volute assolutamente chiuse, non discuto il valore estetico ma mi ha sempre dato rogne