Che bello questo 520!!e poi è il primo polacco che vedo usare bene una E34 su youtube!!Bravo!! [YOUTUBE]FaZMFPxyIzc[/YOUTUBE]
molto bella davvero, e belli anche i cerchi... stupendi cerchi Alpina su quella bianca...è davvero favolosa!
Secondo me la E34 se ben personalizzata rispettandone lo stile e senza snaturarla è proprio un bel Bmw!però mi chiedo...ma quante ne demoliscono ogni giorno??facendo un giro dal demolitore..ne avevano 4!!3 berlina e una touring,sia 12 che 24valvole!e una la stavano smembrando in quel momento!!
Purtroppo è vero.....mi sembra di aver letto da qualche parte che di e34 in totale ne sono state prodotte 1.200.000 c.a. dal'88 al '96 E' possibile? (non vorrei dire una cavolata ) Chissà quante ne sono rimaste oggi.......
Scappo Ale che vado a smadonnare sul motore..solito problema di minimo oscillante a freddo!ho una nuova ipotesi da vagliare!vediamo!
Rieccomi!allora adesso ho tappato il tubicino che esce dalla valvola recupero vapori benzina e va a finire nella farfalla di aspirazione!il minimo a caldo è rimasto pressocchè il medesimo,perfetto,..idem l'erogazione della potenza!domattina col motore completamente freddo metto in modo e vedo cosa dice!per me una di stè volte mi salta un pistone in bocca,comunque..
Questo signore vuole insegnarci a guidare una E34 sulla neve..è bravino,ma qualche bello spavento se lo prende anche lui..ed in certi punti del video..sembra avere "più culo che criterio"!! [YOUTUBE]mRaHmU9bv4w[/YOUTUBE]
Nuova pulizia odierna del mio vano motore!stavolta mi pare sia venuto proprio bene,anche la vaschetta dell'acqua dei tergi!
Sono un pò maniaco per la pulizia del motore in effetti..ma se gli si da una spolveratina abbastanza spesso..con poco tempo lo si mantiene bello!io non l'ho mai fatto lavare!:wink: