Nuova foto!dato che mi è stato consigliato di dare la cera all'auto per proteggerne la vernice,ieri pome mi ci sono messo d'impegno..e dopo tanto olio di gomito..è venuta fuori così!non malaccio dai!:wink:
Come si vede nella foto che ho postato nel precedente messaggio..ho della odiosa ruggine sul mozzo dei freni a disco!proprio li dove si attacca il cerchio in lega!credo che sia un problema comune a molti!come faccio ad eliminarla?avrei pensato di coprirla utilizzando uno spry zincante a freddo,tanto,il problema è solo estetico!basta infatti sostituire i dischi freno ed il problema è risolto!ma,tempo una settimana,si ripresenta sicuro!come mai i dischi non sono zincati sul mozzo??Mi piacerebbe inoltre rinnovare in modo duraturo le plastiche esterne non verniciate,i sottoparaurti ant e post per intenderci!avete consigli da darmi in merito?
Che grana mi consigli di usare per la carta vetrata che adopererò per carteggiare?fine,media o un po grossa?
eh lo so però il colore dello zinco spry è più simile a quello del metallo del disco!e da vedere forse è più bello!boh..lo zinco l'ho comprato..adesso vedo..perchè è proprio una rogna di lavoro..molto scomodo e noioso!l'ispirazione mi è un po passata...uffa!
io avevo pagliettato tutto, carta 320 500 e poi 800 a lana. Spray alte temperature nero per nascondere i 20 mm di distanziale
Continuano i lavori di messa a punto dell'iniezione sulla mia 520....quindi..oggi sono stato in concessionaria Bmw ed ho ordinato il sensore IAT,cioè il rilevatore della temperatura aria aspirata dal motore,2-3 guarnizioni ed or vari,ed un raccordo sul coperchio punterie che era un po brutto!almeno stavolta ho speso poco..36euro di tutto e la roba arriva martedì!il sensore IAT incredibilmente costa solo 25euro già ivato!:wink:Ho inoltre chiesto quanto costa il differenziale autobloccante nuovo specifico per la mia 520...ben 2100euro..è d'argento per caso?il dispositivo di blocco del differenziale non sanno se sia ancora disponibile..e costa 733euro..il diff autobloccante completo invece..ovviamente c'è..anzi,ci sono ancora ben 8 pezzi nuovi disponibili!!
:wink:Quando ordino qualcosa di nuovo,ho preso l'abitudine di postare i prezzi delle varie componenti,è un modo per darsi una mano in più,dato che non siamo in molti oramai a mettere le mani su questa tipologia di auto!io ad esempio pensavo che il sensore IAT costasse sulle 50euro solo lui...invece sono rimasto sorpreso anch'io dal prezzo contenuto!
Piccolo esperimento di grafica molto artigianale in perfetto stile retrò....ho preso una foto della mia E34,ci ho aggiunto sullo sfondo la foto di un cofano con stemma BMW sempre di una E34,poi ho ritagliato,incollato,scannerizzato,ridotto,trasformato in bianco e nero...il tutto senza photoshop che non ho!si vede che è fatta da un principiante,però dai,è stato un simpatico passatempo!che ve ne pare?qualche imperfezione c'è!
Mi hai scoperto,bravo Enzo!scappo che devo andare sostituire il sensore di temperatura aria aspirata dal motore..:wink: