La 350Z (fortunatamente) l'hanno venduta prima che io riuscissi a vendere il 320is... Mando subito 4 foto a Bat con le mie due vecchiette,presumo si possa iscrivere anche il 320is no? :)
Ah Bat,sari contento di sentire che per la vendita il 320is sarà rimesso originale al 99%... cerchi da 15 BBS,alettone...
Sedili si,targhe no... voglio lucide anche quelle... no carrozzeria nuova di trinca e targacce opache e malcatarinfrangenti schifose.
Tu calcola che l'ho scelta apposta fra le due/tre che ho visionato quando la presi per la targa nuova (oltre che per le condizioni generali). Il mondo è bello perchè è vario no?
Affari loro se preferiscono un rottame con le targhe originali,coi buchi di ruggine e le bronzine di biella andate rispetto alla mia... Io bado alla sostanza,mica alle apparenze. Fatti,non pugnette!
dato che è una vettura diffusa, disponibile di fatto con 2 o 3 varianti di colore ed accessori, si vendono ai prezzi che si vedono in giro solo se belle, sane, con clima, targhe originali. Difatti tutte quelle a 5K mezze fluffe sono lì, vanno solo a 5 K quelle intonse e giuste, è un bel po' che non vedo una is venduta sopra i 5K se non immacolata.
Cioè Bat?che cosa sono le targhe da raduno?delle copie identiche a quelle originali ma nuovissime ed immacolate?la cosa mi interessa molto perchè le mie sono ancora quelle originali con cui è nata l'auto..e quella davanti in particolare..causa piccoli speronamenti stradali da parcheggio e non..è un pò brutta!come faccio ad ottenere le targhe da raduno e quanto costano?
Urka!!questa giuro che non la sapevo!grazie Bat!all'Aci,ho visto un foglio appeso sul muro dovesi parlava di "targa copiatrice"!ne sai qualcosa?se io consegno la mia targa originale all'Aci perchè "sgarrupata",loro me ne fanno una nuova identica alla originale,con la quale io possa circolare per strada?
solo per le targhe nuove.. per le tue, metti queste repliche non identiche, a norma di legge (no denunce per contraffazione) e se ti va male ti becchi 32 o 64 euro di multa, ma non se ne accorge mai nessuno.
ok!:wink:io però,guardando le loro targhe,ho notato subito che manca il marchio dello stato..come dire..quello simbolo piccolino di forma rotonda..Ma la mia targa non si può proprio restaurare allora vero?
no, se tocchi la tua targa vai nel penale, pesante pure. Mente se ne metti uan non falsa 8no sigillo di stato, caratteri minimanente differenti) è come se non la avessi, ma deve essere affine alla tua, altrimenti c'è dolo e torni nel penale.