Eh pazienza dai,i gusti son gusti ed il mondo è bello perchè è vario!a me comunque,piace!opinione personale!:wink: [/QUOTE]
decisamente, anche se un po' pesante per i miei gusti. A me la e34 piace per la purezza della sua linea; trovo che la minima caratterizzazione estetica delle M5 la renda pressoché perfetta.
Molto ma molto bella!!inquietante e dark al punto giusto!!se te la ritrovi davanti all'improvviso fa quasi impressione!mi piace!!
Guardate che bella!!linea pulita e senza fronzoli!io forse avrei verniciato un tinta anche le mingonne ed il sottoparaurti posteriore anzichè lasciarli neri!però bianca,e con quei cerchi li..è proprio bella!
Mah, io lo spoiler anteriore l'avrei adirittura non messo, o adottato uno M5. Per il resto è bellissima, coi copricerchi da 15" sarebbe stata identica al 524 che aveva mio padre Se l'avessi tenuta io l'avrei messa giù più o meno cosi. Il problema è che l'ha venduta con 315.000km, non me la sentivo di adottarla
Credo che lo spoiler sia quello della Alpina ed i cerchi BBS!peccato per la 524,è sicuramente più rara della 525tds!:wink:
Già. Chissà che fine ha fatto. Sicuramente ha preso (nel 1998 ormai) la strada dell'Est. Comunque ebbe una vita travagliata, costellata di rogne di vario genere.
Eh le rogne son sempre fastidiose!specie su auto del genere!il 525tds sicuramente è più affidabile,oltre che un po più prestazionale!
La bianca con lo spoile anteriore nero come le minigonne... sarebbe bellissima. Condivido al 100% la scelta dei cerchi... non per niente sulla ma son molto simili. Facendo un ordine alla Powerflex ho inserito anche quelli dei bracci della mia 525tds... anche se è in vendita... li do in "dote" al nuovo proprietario,e ho deciso che la vendo con i BBS da 17",sta troppo bene,voglio lasciare l'opera completa. Mi serve per forza una wagon che traini almeno 1800kg... mi sa che mi orienterò su un 945 polar o un cherokee 3 porte con motore VM (possibilmente fuso... mio padre collabora con una rettifica,quei motori li rompono le teste come ridere... è da rifare nel 99% dei casi un usato)
Ciao Mauri!hai iscritto la tua E34 al concorso Miss Nostalgic che trovi appunto nella sezione Nostalgic?Basta che mandi 2 belle foto con un pm a Batmobile!:wink:La 350Z poi la prendi?