:wink:è una Mercedes 200E colore verde acquamarina metallizzato,2000cc 8 valvole,con iniezione mista,cioè iniezione meccanica ma a controllo elettronico,ha già la sonda lambda!ha 130.000km originali,va davvero bene!certo..è più lenta dal 520,ma per viaggiare è comoda!tranne in citta dove sembra di guidare un galeone!ha clima,abs,servosterzo,e chiusura centralizzata!peccato per i cerchi originali...ah,ha anche l'impianto gpl seminuovo,a gas va benissimo!
Sono auto che durano 30 anni. Uno che conosco aveva una 230€ del 1990 catalizzata e beveva pochissimo 12km/l.
Il Mercedes ha 130.000km,il Bmw ne ha 252.000!!e nonostante ciò col mio 520 gli do via alla grande al 200E di mio padre!
Si,la MB è davvero come nuova,acquistata quest'anno da un progettista di auto che lavora in Germania!lui l'ha usata pochissimo,praticamente solo nei 2 anni circa che gli avevano rubato la Polo Tdi...poi ritrovata!Il Bmw sta benissimo nonostante il chilometraggio,compressione dei cilindri perfetta,non consuma un filo di olio ne acqua in 10.000km,prestazioni ancora brillanti,unico problema...minimo instabile a freddo,i cilindri girano perfettamente tutti e 6 ma tende a spegnersi,sembra scarburata e grassa...ma solo nei primi minuti di funzionamento!dopo è perfetta!gli ho già speso più di 1000euro in ricambi per risolvere il problema...è una cosa molto strana!nessuna anomalia dalla diagnosi elettronica!mah!
Kit Rieger per Bmw E34!sarà bella??Secondo me è stupenda!!rossa così poi..esteticamente è più bella anche di una M5 originale!!
Eh forse si,però è bella!dovrei vederla in altri colori....dicono che il nero snellisce,chissà Diamantschwartz come starebbe!:wink:
Io direi che il para stile M5 E39 non ci sta proprio. Oltre al resto, ovviamente. Se devo dare una opinione personale su una estremizzazione tuning su E34, la vedo ben assettata, nera, con cerchi anch'essi neri magari a stella 5 razze, dal design molto pulito, shadow line nera, vetri neri. Anche 520, ma logicamente al retro il bagagliaio non ha nessun segno identificativo, al di fuori dello scudetto BMW :wink: Boh, mauri style???
farebbe troppo miami raqpper. meglio un kit M tech, sundown metallic, fascia in contrasto burgundrot met opaco, interno pelle natur, radiche birke rot.:wink:
Forse, vero ...mi piacciono comunque certe interpretazioni sobrie in perfetto german Style, ecco :wink: Diciamo che non mi piacciono i sedili rivestiti in pelo di vacca pezzata
Io ogni tanto le vedo nelle mie zone fino a 10-15 anni fà le tiravano coi 740 - 520 -240 ora con le cayenne.