però si parla sempre di auto di quasi 20 anni con tutte le conseguenze che porta! interni da rifare, braccetti e cuscinetti, frizione, pompa acqua ecc ecc. e che fai su una m5 metti ricambi pezzotti? no ovviamente! e per fare un buon lavoro spendi più di 5000 euro! non è una cosa da prendere sotto gamba.
Già,ma gli stessi interventi devi farli anche su una M3 o sulla E30,non credi?anche su queste non puoi mettere ricambi "pezzotti"!:wink:
Certo!però la E36 la puoi iscrivere Asi ormai,risparmiando su bollo e assicurazione!la E46 ancora no!personalmente la E36 mi piace di più!ma son gusti miei personali!intanto goditi la tua E34 mentre ci pensi!:wink:
sono estremamente onesto e diretto, è un difetto? Perchè, sai, ma passare da diamentschwartz a cosmos o saphir mi pare un inutile demolizione del valore stoico del mezzo.:wink:
sono punti di vista caro batmobile! io non condivido il tuo punto di vista ma lo rispetto; vorrei facessi lo stesso! anche comprare una m5 color del bosco mi sembra azzardato ma di certo non sta a me decidere il colore dalla tua bmw.
cè chi compra auto per collezionarle e cè chi le compra per usarle.io sono per la seconda.e resto sempre del idea che fin che auto me la mantengo io,posso farci quello che voglio.
:winkai non prendertela!:wink:ci sono amanti della perfetta originalità dell'auto,ed altri che,come noi,amano personalizzarla un pochino!sono 2 filosofie differenti,come 2 linee rette che viaggiano parallele senza incontrarsi mai!unite però dalla passione per il marchio..nel nostro caso,Bmw!:wink:
parlo della m5 verde!! comunque ripeto, rispetto la tua competenza e ti ringrazio dell' aiuto che mi hai dato in molte occasioni, ma non accetto pareri poco delicati. i gusti sono giusti!