Sisi, confermo. Si passava dai 195/65 ai 205/65. Un piccolo guadagno anche nella circonferenza di rotolamento e una piccola poerdita in prestazioni, di per sè gia modeste dell'M21 da 116cv Documentato qui: http://www.bmwe34.net/E34main/Upgrade/wheels_upgrade.htm
Boh, non ricordo il codice velocità...so che devo controllare se riesco a fare ancora una stagione Sono buone comunque (Michelin Alpin).
Ma solo io e l'utente Demenzo montiamo le 235/45-17 sulla E34?tra l'altro io ho omologato anche le 255/40-17 senza che sia riportato il codice di velocità..quindi monto ciò che voglio come codice di velocità!ora ho su le ottime michelin pilot sport 2,mi trovo benissimo!
per montare le 255 dietro devi montare anche i cerchi con il canale da 9 dietro,anzichè da 8 come davanti!lo prescrive la Bmw!con il canale da 9 dietro,che è già più largo di un pollice, il distanziale non serve più!:wink:
hai voglia!!!! era diamant schwarz o come si scrive... ora è un nero più scuro e precisamente quello della serie 1
Sono d'accordo con te!a volte con piccoli interventi mirati le auto migliorano parecchio e senza venire stravolte nella linea!:wink:
ho anche una 147 simpatica con una paio di accorgimenti!!! avevo una peugeot 206 stupenda ma li le modifiche erano moooolte di più!!!
mi piacerebbe comprare una bella e46 coupè o una cabrio ovviamente a benzina! la e34 mi piace molto ma comprare una m5 significa investire tantissimi soldi in restauro e già ne ho spesi molti per la mia! cmq secondo il mio modestissimo parere la bmw più bella è la m3 originale la e30 320is!!! che mostro!!! mio padre aveva una e30 ed era magnifica!
Personalmente eviterei la e46 e punterei su una M3 o una E30 320is,che comunque costano praticamente come una M5 E34 a restaurarle!siamo li,non credi?