Familiari sinceramente non piacciono neanche a me...però una bella M5 familiare per sverniciare qualche Audi A6 3.0 TDI...mi farebbe divertire non poco!!
Su su..non abbattiamoci per così poco!la tua è bellissima!però è berlina!e del tuo colore sta bene!sulla familiare invece così così!
è davvero bella!un bell'assettino e 4 cerchi da 17...vedi come diventa cattiva!:wink:tanto i tuoi cerchi li puoi sempre tenere per l'originalità!gommandoli magari con pneumatici invernali,se ne hai bisogno!:wink:
preferisco tenerla originale Anche xchè a gennaio la iscrivo A.S.I. e deve essere completamente originale...altrimenti non l'accettano.... Ammetto però che i tuoi cerchi sono bellissimi....un domani...chissà!
:wink:Una volta che l'hai iscritta puoi farci tutte le modifiche che vuoi!i cerchi comunque non sono una gran modifica!visto che comunque la casa te li omologa e su molte E34 i 17 sono già a libretto!:wink:
Dopo che l'ho iscritta....la trasformo! No, scherzo...comunque non mi ricordo, non credo siano a libretto.... ci guarderò :wink:
Cosa avrei dato per avere quei cerchi lì sul 524 di mio padre...invece il massimo che riuscii a spillare quella volta furono le gomme 205/60/15 sui tombini di lamiera
Non credo..di serie aveva le 195/65/15. Aumentando la sezione la spalla si abbassava a /60 (almeno credo).