azzz hai il clima automatico ieri nel parcheggio dell'IKEA ho letto 46,5° Purtroppo ho notato che con l'aumentare della temperatura mi si spengono i numerini dell'odometro, fino a farlo rimanere completamente vuoto era sempre stato perfetto
Si,almeno il clima automatico ce l'ho!tra l'altro è molto potente devo dire!i numerini dell'odometro che si spengono all'aumentare della temperatura..credo sia un problemino comune quasi a tutte le E34 circolanti!
:wink:Grazie!non era molto tirata a lucido ma tanto doveva portarci al mare,ed ogni volta torna a casa color sabbia!
:wink:Ciao Ale!sai che non lo so!so che lo sportellino si può aprire sia da un lato che dall'altro,anche se non ne capisco l'utilità!per il sensore proprio non saprei!perchè dici?
Ecco, scusa ma ho caricato le foto: Togliendo il coperchietto c'è questa specie di sensore.... (almeno credo) Mi sono sempre chiesto a cosa serva....
Mah io ho provato a premere il "nottolino" di questo "sensore" e mi pare che si muova,cioè..va in dentro mi pare!sembra un pulsantino!hai provato a spingerlo?forse ricordo male...però..