La mia è del '92,forse per questo non li aveva a libretto!comunque ho subito risolto,nulla osta gratis alla Bmw,motorizzazione,timbro sul libretto delle misure nuove,tutto a posto!:wink:
la mia è del 93 e la sua misura massima è 16 ma se non è troppo complicato come dici al momento del restauro faccio omologare anche io da quanto sembra le E34vanno conservate come reliquie
a me è del 1991 ed è omologata fino ai 17"! chissà perchè tutte queste discrepanze? conservo ancora i cerchi originali
Ignoro completamente il sistema di iniezione della 520i... ma se fosse un multipoint mi verrebbe da pensare a un iniettore che a freddo piscia invece di spruzzare,no? O candele un pelo troppo "fredde"...
Belli i fari posteriori...però io l'avrei fotografata (di 3/4 anteriore e posteriore) dopo un bel passaggio all'autolavaggio
sai qual è il problema??? beh non lo so neanche io!!! sono foto di straforo, le ho fatte in ufficio! diciamo che ha piovuto :-)
Ah boh,non so perchè ci siano tutte queste discrepanze!ad alcuni sul libretto sono trascritti solo i 15 pollici,altri hanno i 16,altri ancora i 17!probabilmente andava a simpatia!
Le candele sono le originali,ed il problema non è emerso con la sostituzione delle candele,agli iniettori ci abbiamo pensato,ma prima di andarci dietro,appena ho un pò di soldi da gettare via,sostituisco sonda lambda e sensore IAT della temperatura aria aspirata!voglio essere sicuro che tutti i sensori siano nuovi ed a posto!poi se non risolvo,butto su 6 iniettori nuovi,che a revisionarli non mi fido!sono uno che ama andare avanti a fatti!