l'olio del cambio generalmente viene sostituito dopo 200.000 km, assieme a quello del differenziale....non mi ricordo la sigla ma è un olio specifico, non è uguale a quello motore.
non c'è una prescrizione obbligatoria, ma è consigliabile sostiturlo ogni 100.000 km, assieme all'olio del differenziale: per il cambio servono circa 1.5litri di olio ATF Dexron III per il differenziale dipende dai modelli, puoi controllare sul sito della Castrol.:wink:
certo che posso mi serve solo un pò di tempo perchè in ufficio faccio turni un pò devastanti!!! un pò di pazienza il terminale csc dove l'hai comprato? sto cercando anche un terminale!!!!
In questi giorni, sosta nel giardino di fronte, una e34 grigia bellissima! Il proprietario la tiene come un oracolo! Che sia uno di questo forum...
non c'entra niente ma devo per forza condividere http://cgi.ebay.de/BMW-E34-Limousine-Heck-Rueckleuchte-Schwarz-M3-ALPINA_W0QQitemZ250483093767QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item3a51f4b107&_trksid=p3286.c0.m14 bellissimissimi
L'olio del cambio c'è chi dice di cambiarlo INSIEME a quello del cambio se la usi in pista spessissimo... se fai qualche giornata ogni tanto,ma al 99% la usi su strada,per una manutenzione scrupolosa io lo faccio,insieme a quello del differenziale,ogni 50.000km.
Invece è una foto fatta 3 giorni fa!tra l'altro il mercedes 190E è quello di mio zio mentre la uno è di un vicino di casa!mio papà invece ha un mercedes 200E,nel mio rione guidiamo solo youngtimer anni '90!:wink:
Eh vai!!un'altra E34 in ottime condizioni!!complimenti allo zio per come la tiene ed anche a te per aver postato le foto!bravissimo!:wink: