Il tipo ci avrà speso una follia dietro!!motore M-Power 3600cc nuovo e rivisto...e modificato da aspirato a turbo!!il risultato però..c'è!!e si vede!sound e accelerazione fantastici!!
Esatto, ma gli specchi m davvero stonano se non hai tutto il kit M, inoltre sono scomodi, hai poca visuale post:wink:
Come dice il proverbio.."se bello vuoi apparire..un pò devi soffrire"..gli specchi M son come i tacchi per le donne mi sa..scomodi..ma belli!!:wink:
Belli quei cerchi!tra l'altro mi pare abbiano il "canale rovesciato" lucidato,e differenziato come larghezza tra ant e post!sono originali Bmw?che misure?
http://www.splitrims.co.uk/images/bbs_r5.jpg io ho questi!! solo che sono grigio fumé con il bordo nero
già montati da tempo! volevo farli di un altro colore però poi alla fine grigio fumè! stanno abbastanza bene e cmq sono bmw originalli quindi la linea non è stravolta (purtroppo)
La cabrio è stupenda...ma credo sia stata solo una prova che non è mai andata in produzione..purtroppo!!Se vuoi puoi trasformare anche la tua in coupè,basta che saldi le porte diertro tutto intorno col resto della fiancata,elimini le maniglie,fai fare un verto intero per ogni portiera,quindi no in 2 pezzi come il nostro..smerigli,stucchi,vernici...Ne ho vista una sul web...fatta da un matto...era venuta molto bene...a me piaceva anche ti dirò!!
la coupè è fotoshop, la cabrio è uno studio di BMW technick, svelata assieme alla M8, dato che non le avrebbero prodotte:wink:
:wink:Bel photoshop per la coupè...a parte i cerchi che sono pessimi secondo me!La cabrio mi piace molto...che peccato non sia mai stata prodotta!anche la M8...un vero delitto non poterla vedere scorrazzare per le nostre strade!
Sto tipo con la E34 540i mi ha copiato i cerchi!!dammeli,sono miei!!mica male però il sound del 4.4 V8! [YOUTUBE]O4U3-PAcI8g[/YOUTUBE]