Nel 1990 di serie era previsto l'orologio analogico: Come optional c'era l'orologio digitale, con temperatura esterna e data (si, lo schermino è arancione :wink:) credo che sia il più comune sulle 5: Poi c'era anche il temporizzatore per riscaldamento/areazione vettura ferma e il computer di bordo....mi ricordo che quest'ultimo era anch'esso molto caro allora...
Cavolo, in confronto al '90 erano molto più accessoriate... Quando è uscita nel'88, almeno il clima manuale, potevano metterlo di serie...con quello che costava la macchina...
sì, l'accoppiata interni chiari-radica anche a me fa impazzire. Abbastanza ben tenuta, confermo: però devo far rivestire il volante in pelle (si è tutto consumato), rifare i fianchetti del sedile guida (sono sdruciti in due punti, sulla seduta e sullo schienale) e si è quasi del tutto staccato il rivestimento del tetto
Complimenti per le info davvero precise che stai scrivendo!io ho l'orologio digitale con temperatura esterna e il climatizzatore automatico bizona!magari avere anche il temporizzatore per riscaldamento ed aerazione a vettura ferma!è molto utile...trovi l'auto calda d'inverno e fresca d'estate...anche gli interni ringrazierebbero!:wink:
Grazie :wink: Vero...l'ideale però sarebbe istallare il computer di bordo, che oltre al temporizzatore ha tante altre funzioni (consumo medio, autonomia serbatoio, velocità media, velocità limite e altre funzioni). Sto provando a montarlo grazie ai preziosi consigli di batmobile....ma credo che mi farò dare una mano da qualcuno perchè non credo di esserne capace....
Il computer di bordo dove lo hai reperito?hai una foto di questo componente?oddio bisogna vedere se la tua è già precablata per poterlo montare,se lo è dovrebbe essere solo questione di collegare assieme spinotti e connettori,diversamente invece mi sa che è un bel problema..
giorno a tutti...allora...il computer di bordo non ce l'ho ma ho quello con orologio digitale e temp esterna, vorrei sapere come mettere il computer di bordo e dove lo reperisco...grazie...max
o lo cerco tra una vettura che...forse ho già capito...per i collegamentipoi vado diretto in bmw...grazie
Guarda, ne ho trovato uno da un demolitore. Era montato su una vecchia 525i in demolizione (mi piangeva il cuore vederla ). Adesso provo a vedere se funziona grazie ad un mio amico elettrauto...comunque credo sia predisposta....se poi non funziona pazienza...:wink:
Trovarne uno di una serie 5 non è facilissimo, comunque mi ha confermato anche batmobile che va bene anche quello delle serie 7 (E32). E' molto più facile reperirlo da un demolitore, perchè la 7 lo montava di serie da quanto ne so. Ho trovato una discussione in cui se ne parlava.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=161155&highlight=e34+computer+di+bordo
Ecco una serie 5 che monta il tanto discusso computer di bordo....:wink: Esteticamente sta molto bene.... Ed ecco le varie funzioni:
Bellissimo!a me servirebbe molto il collettore di aspirazione completo di farfalla e soffietto di collegamento al debimetro,di quel 525i!il debimetro no!:wink:
Te li recupererei volentieri....ma il motore praticamente non c'è più (credo fosse incidentata). L'hanno saccheggiata, smontato i sedili, mancavano due portiere e il baule....era rimasto solo questo computer di bordo e i pulsanti del clima automatico nell'interno...
Ah cavoli che sfortuna!sai,il collettore e la farfalla di aspirazione del 525 sono più larghi internamente ma montano perfettamente anche sul 520..li cerco perchè così riuscirei a tirargli fuori qualche bel cavalluccio in più...peccato veramente!pazienza dai!:wink:
Comunque, adesso che lo so, se girando tra i vari demolitori trovo qualcosa ti faccio sapere...:wink:
:winkk thank you!vanno bene sia quelli del 525 che del 325 192cv!ok allora se ti capitano tra le mani batti un colpo!