Ti toccherà pagarlo... anche se venisse votata la legge entrerebbe in vigore 60 giorni dopo di norma......
io quest'anno ho notato un considerevole calo rispetto all'anno scorso, quasi 100 euro in meno.. ma hanno tolto la storia della sovratassa sopra i 100kw? o è per altri motivi? spero cmq che lo tolgano prima possibile.. ogni volta na mazzata
no, sn coperto sl in caso di sinistro con torto, tipo un tamponamento.. per essere coperti in caso di grattata contro i muri bisogna fare la casko completa ke costa uno sproposito.. a me qst tipo di kasko me la fanno pagare una 40ina di euri in più.. sai, cn qst macchine, se tamponi uno dal carrozziere sn dolori.. per 40 euro in più, sto un pò più tranquillo..
bollo 240 euro/anno assicurazione + furto e incendio 470 euro/anno (grazie a Bersani) Non mi posso lamentare!
pagate or ora 685 euri per il 335d e 685 euri per il 535d , con il totale mi sarei presa la lady Dior in vernice bianca e sarei stata molto più contenta
ecco perchè mi sono scelto un misero 318... non sopporto l'idea di regalare tutti quei soldi allo stato!
per me purtroppo in zona MILANO. 320cd cabrio 306€ per il Bollo 1400€ di assicurazione (RC + guidatore + polizza cristalli + vandalici + furto e incendio) credo farò tra pochi mesi una assicurazione online... consigli in merito sono graditi www.quixa.it
allora 320 Cd eur 343 e spiccioli Delta Integrale 589 Peugeot 106 rally 230 (circa..)... nn male come contributo allo stato!!!!!
se non sbaglio il contraente puo' essere diverso dall'intestatario, solo che per calcolare la tariffa da applicare (e quindi quanto pagare) fanno sempre riferimento a quest'ultimo.... poi e' anche vero che se vogliono posson fare di tutto....:wink: