Ciao a tutti ho pensato di aprire questo 3d per fare 1 sorta di "sondaggio" su quanto paghiamo di bollo auto per le nostre auto... comincio io.. bmw 320 ci 150 cv 343,15 euro all'anno ...
Vabbè dai basta andare sul sito dell'aci e vedi quanto si paga per kW. E' un pò come dire: "quanti cavalli ha la vostra auto?" e allora giù ognuno elenca i cavalli. La mia ha 150 cv La mia 170 La mia 136 ... ... ... Se le auto son quelle il bollo è quello. E' per dire, è una riflessione, c'ho pensato ora. :wink:
BMW 320d 136 cv euro3............. 270 euro. Credo che da regione a regione cambino e cambia anche in base alla classe di inquinamento della vettura (euro 0,1,2,3,4,5) Se poi si superano i 100kw...... sono mazzate!
Ciao. 150 cv. Euro 3 341,60€ Sarebbe interessante sapere quanto ci costa l' R.C.A. Quella si che varia tanto da città in città. Quì a Napoli sono sprangate sui denti..........
330ci 231cv Ferrara (provincia) RC+guidatore e senza rivalsa 530 euro Praticamente con 1000 euro l'anno (RC+bollo) sono a posto.
ma ora puo spuntare la domanda del genere..che classe di merito sei,con che compagnia sei assicurato e cosi via...:wink: cmq come totale non e' a male devo dire!
Reale Mutua sono in 1à super bonus di mio padre ma l'auto è intestata a mia madre che è in 6à A dir la verità non è neanche un gran sconto se pensi che da loro abbiamo 1 camion,3 auto,2 moto,2 vite e 1 piazzale Mio padre paga meno in assoluto con un 3000 diesel ha RC a 400 euro l'anno,in assoluto come compagnia non telefonica è la meno cara sulle grosse cilindrate