senza contare che c'è chi l'auto vecchia l'ha presa perchè gli piace quella.. cambierei volentieri la mia pur non più giovane serie 5 per una 745i Turbo, da usare -sospiro- tutti i giorni..
mi astengo da commenti politici non consentiti nel forum eccetto uno: hai perfettamente ragione, me lo aspettavo. tra l'altro c'è UNA unica persona che non fa altro che sparare a zero su sti argomenti, UNA SOLA, persona sbagliata nel posto sbagliato. posso anche dire che c'entra il colore verde. stop.
come perchè.. spero tu abbia capito di chi sto parlando.. ma si dai, è quello che vuole risolvere tutti i problemi del mondo ricaricando i cellulari con le celle solari di 5x10 cm.. è quello che probabilmente non ha mai dovuto accompagnare i figli a scuola, ne ha mai dovuto andare a lavoro non vedendo l'ora di tornare a casa ad una certa ora.. è quello che quando vede un suv si nasconde dietro i muri, perchè ha paura che si ribalti anche da fermo.. è quello che probabilmente quando gli si guasta il televisore, la lavatrice o il frigo, lo porta a riparare in bicicletta o a piedi. perchè l'auto è satana ed egli, che è il nostro salvatore, vuole esorcizzarci tutti, con le suddette celle solari da 5x10 cm. hai capito ora di chi sto parlando?