Io avevo letto qui e questo è di sabato: http://www.ilsussidiario.net/News/Economia-e-Finanza/2011/12/10/SUPERBOLLO-AUTO-2012-Con-la-nuova-soglia-dei-kw-ecco-quanto-aumenta-la-tassa-sul-lusso/227881/
Sembra che monti abbia solo introdotto la nuova norma dei 185 kw, ma la vecchia rimane! Non è stata sostituita!
Non ho nemmeno cliccato sul link e credo assolutamente che NON te lo sei inventato..e ti dico il motivo: alcune testate, pur di scrivere qualcosa, scrivono fesserie..è capitato anche a me. Digita su Google "super bollo 170 kw" ..resterai sorpreso nel vedere quante ca.zza.t.e ne vengono fuori.. infatti è pieno di articoli "allarmanti" che parlano di 170 cv (CAVALLI, NON KILOWATT)!! Da questo ne deduci l'attendibilità..
A rigor di logica dovrebbe essere abolito il bollo Tremonti 10/euro Kw .... anche perchè allora dovrebbe essere il contrario .... Una persona sana di mente avrebbe partorito: fino a 185 kw no F24 dai 185 ai 225 --- 10/euro con F24 oltre i 225 ---- 20/euro con F24 + bollo normale per tutti i kw Ma stando nel paese delle banane fino all'approvazione preferisco non pronunciarmi Io i 200 sporchi e luridi euro per la mia li ho già preparati, così almeno per Gennaio 1/20 esimo dello stipendio della Mussolini l'ho pagato .... il grosso lo lascio a quello col Ferrari cose dell'altro mondo
io alla minetti e bossi jr, vuoi mettere.... che skifo, cmq una persona sana di mente l'avrebbe abolito