bollettino di guerra...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da tetsuo, 1 Gennaio 2008.

1. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.697
    12.501
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.720.581
    318D Msport G20
    Esistono sia gli idioti scriteriati che le sfighe allucinanti.......

Io da ragazzino ero un dinamitardo..... e a capodanno botti e controbotti..... finche un anno mi e' esploso in mano un raudo..... niente di clamoroso solo una leggera scottatura ad un dito e la mano indolenzita come avessi colpito male una palla giocando a pallavolo..... ma un grandissimo spavento.

E io ero uno di quelli che oltre alle regole di Fla92 che sono giustissime ne aggiungevo un altra, all'accensione tenere i botti il piu' lontano possibile dal viso e solo con 2dita a mano aperta...

Sta di fatto che faccio per accendere normalmente un raudo sfregandolo sul pacchetto di fiammiferi e questo esplode istantaneamente......

Quindi visto che oltre a tanta idiozia che c'e' in giro esiste anche la sfiga, forse meglio cercar qualcosa di diverso per festeggiare.

2. LoreFOM

LoreFOM Collaudatore

332
    60
    13 Luglio 2009
    Reputazione:
    18.338
    118d e81, Grand Cherokee, X4, A3
    Secondo me bisognerebbe che le pene per certe cose venissero inasprite e se è il caso, vietare l'uso di certe manifestazioni (quali l'uso dei petardi) visto che esistono modi molto più intelligenti e meno rischiosi per festeggiare.

L'anno scorso ricordo che un id*ota è uscito dal terrazzo e si è messo a sparare verso il palazzo di fronte ( con una pistola) freddando un bambino.

Credo sia ora di finirla.

Ultima modifica di un moderatore: 4 Gennaio 2010
  3. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    480
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12

Infatti non ho detto che la sfiga in questo contesto non esista, anzi, come il tuo caso non poteva essere altro che un raudo difettoso finito per sfiga nel tuo pacchetto, e qui c'è poco da prendere precauzioni, però su tutti gli incidenti che capitano ogni anno sotto le festività è impensabile che si tratti di sfiga... Ovviamente tra questi ci sarà sicuramente qualche episodio "sfigato", ma come ogni altra cosa ha i suoi rischi...

LoreFOM se stiamo qui a paragonare lo scoppio di petardi con lo sparare con la pistola, per giunta contro abitazioni, non andiamo da nessuna parte...

4. LoreFOM

LoreFOM Collaudatore

332
    60
    13 Luglio 2009
    Reputazione:
    18.338
    118d e81, Grand Cherokee, X4, A3
    Nemmeno se stiamo qui con le mani in mano a guardare quello che succede, che poi è la filosofia italiana.:wink:

Infatti i risultati, di un gran paese come il nostro, si colgono ogni giorno.

Ultima modifica di un moderatore: 4 Gennaio 2010

Condividi questa Pagina