Allora oggi ho chiamato la telecom..mi hanno detto che adesso non rimborsano + i soldi inculati.. ... ....come faccio!???????devo pagare 430 euro di bolletta !!!!!!l'unica cosa posso provare a fare la denuncia ma mi hanno già detto che è inutile...
io x fortuna ho in tutta la casa la WI FI...quindi nessun problemi di collegamenti extra...pero 450 euro è na bella botta..azz
si e aspetta questa è la bolletta di agosto settembre..deve arrivare anche quella di ottobre...spero sia poco perchè dovrei ave risolto però un paio di volte si è connesso anche di ottobre prima che me ne accorgessi.. sono 275 euro + iva...+ la bolletta normale..io pagherò 330 euro...di tasca mia,la mi mamma m'ha belle detto che lei non li paga...! mah..speriamo bene..me l'abbonassero questa..
Guardati qui, non sei un caso isolato per tua sfortuna... http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1689382&r=PI
confesso che quando ho visto il titolo del 3D ho letto per sbaglio "Bolletta assassino" e pensavo che il "nostro" avesse tirato fuori il mitra tipo Michael Douglas in "un giorno di ordinaria follia" :wink: