Ciao a tutti, ho notato to da qualche giorno (e km) la comparsa di una bolla (qualche cm di diametro) sulla spalla dell’anteriore sx (gomme di primo equipaggiamento Bridgestone Potenza 225/40/18”). ho letto pareri contrastanti sulla sostituzione trattandosi di runflat. voi che dite? la gomma ha percorso massimo 6/7 mila km, non di inverno e mai preso grosse buche. Grazie a chi vorrà aiutarmi
a me sembra una botta da buca o marciapiede. La farei vedere ad un gommista ma io personalmente la sostituirei senza neanche pensarci
Salve, purtroppo con le ns. strade ... a me capitato sulla 530d msport g31 sia con il treno estivo 19 cambiai una micheli 275 19 all'anteriore runflat = 500 eur e sul treno invernale 245 45 18 cambiai una goodyear runflat altre 350 eur uno dei motivi xche sono passato al suv ma anche con la x5 con assetto sportivo e con la spalla bassa devo far attenzione alle buche... sulla e60 dici anni fa ruppi ammortizzatore e due cerchi 17 runflat goodyear c est la vie importante che noi non ci facciamo male