sinceramente spero non sia stato ancora postato,a me e' costato molto impegno e' infinite incaxxature. Da molto tempo ero alla ricerca del cofano motore del M modello gtr e 92 ma riuscivo a trovare solo repliche un po' aprossimative e tamarre,oggi sono stato al Mugello e' ho scoperto che per tutte le squadre c'e' un fornitore unico questo: http://www.racingparts-bmw.de/start/eng/start.htm in listino kit aeredinamici(no estetici) per Bmw M e non. prezzi non propiamente popolari ma comunque sempre un decimo di ERIKSSON carbonio e vetroresina. A chi interessa si rifaccia gli occhi http://www.bmwpassion.com/forum/vbclassified.php?do=ad&id=1389
il cofano non lo so,probabilmente estrae solo aria calda come le prese d'aria dietro i parafanghi ant. Quelle tre bocche enormi davanti pero' qualcosa faranno per garantire aria fresca no? e poi a parte l'alettone un po' eccessivo il resto e' da sbavo
maledetto psicopatico.... invece di distruggere un furgone uscendo dal garage di una lurida xche' eri in ritardo x spararti 900 km in mezza giornata x andare al mugello a vedere dei cofani bucati, stai a casa a fare qualcosa di piu' sano tipo gurdare dei video di bondage. con affetto. anche se non mi hai neanche portato uno slick cacato
...se guardava i video di bondage minimo veniva la simmia delle cinture a 8 punti chissa che video di buchi deve aver visto allora
per me è da sbavo la tua firma!! ma se si prende la pioggia col cofano con gli estrattori entrerebbe acqua? nessuno sa dove si prendono quelle staffe con le rotelle che si mettono sotto le gomme? si vedono nella prima foto.
Belle le portiere a 2200 euro, bisognerebbe capire se sono predisposte per i pannelli e i vetri elettrici originali. Se mi presento a casa con i vetri fissi in lexan, il divorzio è assicurato.
non tutti i mali vengono per nuocere pensa a come potresti essere radicale nelle scelte dopo sedile unico fisso in carbonio scarico apertissimo assetto a tavola evia dicendo