se metto questi va a finire che cambio anche le pinze freno e metto le rosse della brembo cmq devo vedere, sapete ho 24 anni nn c'ho na liraaaaaa già la macchina l'ho pagata io mi devo laureare e diventare un avvocato con tanti soldini e cambiare una BMW alla settimana wbmw:wbmw
Angel ma dimmi na cosa quanti pollici so i tuoi cerchi, che offset hanno, che canale e pure che interasse perchè mi hai fatto venire l'inghippo di montare questi quindi dammi una mano :wink::wink:
anteriore 19 x 8,5 ET 16posteriore 19 x 9,5 ET20. Personalmente pero' col senno del poi avrei messo il canale da 8,5 anche dietro, perche' coi 275 ribassati /30 il cerchio e' abbastanza largo , sporge e tende a grattugiarsi anche solo se sfiori un marciapiede o un avvallo e a nulla serve il bordo salvacerchio del pneumatico.
perfetto monterò le stesse misure ma con 8,5 anche dietro o al max un 9 te che dici?? poi per l'ET deve essere uguale a quello anteriore o sbaglio???
si però se monto un canale 8,5 dietro mi conviene usere sempre un ET di 16 o no?? facciamo una cosa io voglio montare i 19 come i tuoi e dato che tu ha già esperienza consigliami le misure
Io metterei anche dietro gli 8,5 ET16. Guarda che effettaccio fanno i posteriori da 9,5. Non mi piace proprio. sembrano le golf dei crucchi 15 anni fa
e nn ci vuole un canale almeno 9 per i 275??? poi con i 275 dietro col 525 nn mi muovo prpr più /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> già è lento per i miei gusti
grazie ancora sei stato di grande aiuto la proposta di fidanzarti con me è sempre aperta a proposito quante donne che si trovano con queste BMW EVVIVAAAAAAAA
con i 275 dietro e sufficientissimo l'8,5 cosi il fianco della gomma fa squadra con l'impronta a terra, così come c'è l'ha angel potrebbe succedere che se si affronta una curva ad alta velocità con il peso vettura solo in un lato la gomma stessa esca dalla sede del cerchio
no ma sai com'è a me nn piace tanto la gomma larga e quindi avevo pensato di montare anche 245/35 dietro così la macchina sarebbe stata anche un pò più morbida con la spala più alta (anche se a libretto nn me li porta) Angel mi ha detto che va bene se monto 245 ant e post
ma è bellissimo!!! anzi metterei 9 davanti e 10 dietro....e facessero i 10 dietro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tutta sporgente in fuori è crucca di brutto
Orrendaaaaaaaaaaaaaa a mio riguardo queste auto sono un mix di eleganza e sportività quindi serebbe TAMARRO altro che crucco