E infatti ho detto ke ha rilevanza l'aspetto gradevole, cosa ke assolutamente nn mi difetta (per quanti pensassero maliziosamente ke sono un cesso), ma per quello ke ho avuto modo d verificare anke personalmente, fra il carino benestante ed il tipo ke fa leva solo sul fisico, beh....la spunta il primo
.......non capisco a quale mie affermazioni ti riferisci.............dov'è che ho affermato che il gonfiore muscolare equivale all'ipertrofia.........?
wooooow che 3d figo che hai fatto prada daiiiii, ma non c'è nessun bombardiere quà???? tutti natural.... tira tiraaaaaaaaaaaaaaa
ehehe.. il mio è solo per i 150cv... il tuningbox per i 136cv a pompa rotativa è totalmente diverso.. senti un pò Prada... ma il tuo nick su Bodyweb com'è? adesso sei sotto cura o hai finito?
finito; adesso sono a dieta ferrea per exxxxxtreme definitions ma non stò a prendere altri schifosissimi alchilati, tanto son già abbastanza magro di mio... su bodyweb mi sà che ero simonem3....tento per restare in tema,,, sarà disattivato, non posto da un tot di tempo
Io mi alleno da circa una decina d'anni... ma senza una elevata costanza e fissazione. Un po' di massa l'ho fatta, ma non sono riuscito a definirmi bene come volevo. Ho provato ad assumere solo un po' di amminoacidi, poi scartati visto l'assenza di benefici. Sinceramente non penso che con l'allenamento si possa ottenere tutto quello che si vuole. Un mio amico fa gare e si allena in modo professionale, ma non è mai riuscito a tirarsi oltre certi livelli (senza doparsi perchè è contrario e infatti fa parte della federazione natural). Al contrario conosco un ragazzo che senza fare grossi sacrifici ha un fisico sempre tiratissimo, adesso non ricordo ma ha una % di grasso bassissima, mi pare sull'8-10% in qualsiasi periodo dell'anno. Ma non è mai riuscito a fare grandi volumi. Era persino arrivato a mangiare salsiccie la mattina per ingrossarsi! Quindi l'allenamento serve ma oltre i limiti di risposta del proprio corpo (dove svolge una funziona primaria il metabolismo) non si puo' andare. Qui potete vedere una foto della mia palestra: Mezz'ora di calcio balilla ogni allenamento non me la leva nessuno! Beh bisogna anche allenare i polsi o no??? cmq non ridete quello con il maglione rosso è un istruttore e vi assicuro che ha una stazza notevole!!!
ricordati che ti devo chiedere info sul sintoflon... dieta: colazione: a giorni alterni: 100g pane azzimo con 100g di bresaola oppure 100g di corn flakes se ho voglia, a metà mattina, una pesca 13:00 120g di spaghetti in bianco, senza niente, senza sale nell'acqua e 150g di petto di pollo e 50g di azzimo 17:00 180g di tonno al naturale con 80g di azzimo (boom proteico) 18:00 allenamento 20:30 150g di petto di pollo, insalata, un pò di azzimo
pane azzimo: praticamente solo acqua e farina, molte pro e carbo, zero grassi ne puoi mangiare pure 1 kg e zero sensazione di gonfiore è stata la svolta! lo trovi alla coop, sottoforma di gallette, tipo cracker, in scatola
Meglio se mettevi una foto dell'M3, su sto forum non starete mica diventando tutti finocchi a forza di metter foto mezzi nudi
naaaaa, sono un tipo magroletto, quindi poca fame, sembra molta roba, alla fine ti alzi da tavola che non sei nemmeno pieno, probabilmente perchè è tutto scondito... non male il fisico head, ma vai in palestra???