Ciao a tutti..... Continuo ad usare felicemente la bmw di cui sono soddisfatto... Anche i consumi di 15,5 km/l misto città extraurbano senza stare molto attento al piede non è per niente male, soprattutto considerando che sono abituato ai 6 km/l Ma il bocchettone..... Quel bocchettone lo odio! È lento come un contagocce.... La pistola scatta tantissimo... Si può fare qualcosa? Grazie
Bene..... Siamo in due.... Sono abituato a mettere 160 lt di gasolio senza alcun problema nell'altra macchina, questa cosa mi irrita notevolmente... Come si può risolvere?
esatto. fra l'altro è il mio benzinaio che mi ha detto del problema, a suo dire molto diffuso nelle bmw di quegli anni. con un sondino da idraulico l'abbiamo smossa più volte e da quel momento non ho più avuto problemi al rifornimento
Allora..... Ho "risolto" nel senso che se giro lateralmente la pistola del gasolio non lo fa più... L'ho scoperto stamattina con mia grande soddisfazione. Adesso si può erogare a tutta potenza senza problemi. Stavo diventando matto
No... Mea culpa.... Mi sono ricordato del problema solo l'altro giorno in occasione del pieno, non avevo ancora messo gasolio