stasera sono andato a far gasolio, ero in riserva... prendo lo pistola, infilo e... non entra continuo a spingere e niente. allora metto a posto la pistola guardo dentro.... porca p...ana la linguetta metallica è bloccata e non fa entrare la pistola ho cercato di sbloccarla col dito, ma niente alla fine sono riuscito cmq a far gasolio piano piano xò che palle..... domani chiamo in conce
strano ...... forse era la forma della pistolla della pompa......che non andava bene...... se ho capito bene,quella che stai indicando è una valvola con funzionamento meccanico,è difficile a mio parere che si rompa boh......
Problema di aggiornamento delle pompe di benzina...pensa che io la prima volta stavo quasi per sfondare il bocchettone... comunque se provi ad aprire con due dita vedrai che si apre...e' solo un problema di pompa...
dici che è la pompa? domani allora provo da un'altra parte... cmq col dito non si apriva ( e non fate i maliziosi)
è normale che con il dito non si apra, la pressione deve essere esercitata sia sul bordo del bocchettone che sulla linguetta perche si apra, senno entrerebbe anche la pistola della verde dato che è grande poco piu di un dito...:wink:
in effetti i mila tread aperti ti chiariranno le cose ..... lo usa ormai da anni anche sulle precedenti auto, senza dpf facevo meno fumo.
bludiesel tech biodiesel hanno tutti e 2 additivi cmq io non ho avuto problemi con le pistole delle pompe... entrano bene come sempre
Ciao a tutti, sono nuovo, mi sono già presentato nella sezione apposita. Non sono esperto di forum quindi non so se è il caso di rispondere a discussioni datate... Sono iscritto da appena una settimana e già mi avete salvato! Ieri sera ho avuto problemi col bocchettone del serbatoio, ho cercato su BMW passion, ho letto questa discussione e ho capito che il problema era la pompa non la mia macchina! Cambiato pompa e la linguetta di sicurezza del serbatoio si è sbloccata all'istante! Grazie!!! Esox