Vedendo questa immagine: sembrerebbe che per aggiungere le bocchette di areazione posteriori basterebbero le parti 4 (bocchette), 10, 11 e 12 (condotti). Non si riesce però a capire bene dove vada inserito pezzo 12, se al 5/6 o al 7/8. In entrambi i casi, non ci sono comunque differenze in base alla presenza o meno dell'optional S534A (clima bizona). Pensate sarebbe fattibile? Dato che si trova tutto intorno al tunnel centrale, lo smontaggio dovrebbe essere limitato "solo" a quella zona. Visto che il totale dei pezzi si aggira intorno agli 85€, la modifica mi attizzerebbe molto...
Visto l'esploso, direi che il 12 non si incastra nè al 5/6 nè al 7/8. Probabilmente asportando consolle e mobiletto centrale poggiabraccio potreti scoprire dove va attaccato. P.S. il costo sarà di soli 85€ ma di lavoro di smontaggio e rimontaggio eseguito a regola d'arte ce n'è parecchio!
considera che i "13 sono quelli che vanno ai piedi posteriori,tu li hai? perche credo che dall'unione di loro nasca l'incastro per il tunnel centrale (12) , se noti il pezzo 10 ha la forma che" evita" la leva del cambio.
Si, i condotti sotto i sedili li ho, ma non riesco a capire come insieme possano formare l'incastro per il 12; casomai potrebbe essere l'unione tra 7 e 8, oppure su questo schema manca qualcosa, che ne so, il motore del condizionatore, dal quale potrebbe uscire l'incastro per il 12. Bisognerebbe vedere se qualcuno ha smontato la console centrale, ad esempio per mettere il bracciolo regolabile.
credo che l'11 sia prorpio sotto il bracciolo e che il 12 sia sotto il posacene / portabibite , ne consegue che debba essere " basso" se vedi il13 a dx in basso ha come un intaccatura che puo far pensare che possa esservi inserito qualcosa, ma ti ripet , sei sicuro che l'aria arriva ai piedi di quello dietro , possibile che tu abbia solo i fori....metti l'aria fredda al max con i ventilatore al makx , solo piedi e vedi( megliio ...senti)
Ma quindi secondo te abbiamo già la predisposizione per attaccare il 12? Quindi adesso dovrebbe essere tappata tale predisposizione? Io è una cosa che avevo pensato di fare ma prima di ogni cosa bisognerebbe smontare tutto il tunnel per dare una sbirciatina e quindi procedere, se possibile.
Non ci giurerei, ma a logica abbiamo tutti fino al 10 che viene semplicemente tappato per chi non ha le bocchette dietro. Dico a logica perchè in fase di catena di montaggio mi sembra poco pratico aggiungere tutto il condotto posteriore passando dalla zona cambio etc. Inserire invece un solo tubo e le bocchette e una cosa che in produzione l'addetto impiega uno o due minuti massimo. Andrebbe verificato aprendo il tunne... Io non è che senta la mancanza (anzi i bimbi usano il portaoggetti dietro per metterci i loro mostriciattoli :-))) però se è fattibile ci si può divertire -..