Aggiornamento Dopo più di 1 anno sono riuscito a fare qualche foto.. in sequenza: -canalizzazione di dx (la prima che realizzai) -canalizzazione di sx e canalizzazione che scende dal vano fusibili (quelle aggiunte in seguito) cliccando sulle foto si riesce a vedere un pò meglio
io a suo tempo mi pare che avessi visto delle foto sul forum, ma se togli la modanatura in radica o plastica del cruscotto (è semplicemente a pressione) trovi le viti, e smontando si riesce a capire come agire.
Trovato in rete /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per la rimozione della bocchetta dell'aria basta tirare immagino, giusto?
se non erro è trattenuta da una vite frontale,ma non ricordo bene.(forse sotto la modanatura in radica?) dovrei andare in macchina a vedere,ma mi sa che fai prima a vedere sulla tua in ogni caso era molto facile.
l'estate è alle porte..! salve amici smanettoni. ho pensato di "Uppare" questo 3ad visto l'imminente arrivo della bella stagione (si spera) mi ricordo di avere il cassetto climatizzato quando inizia a fare caldo, e cercando la bottiglia d'acqua per bere mi accorgo che nel cassetto si mantiene bella fresca..